numero verde, e-mail, canali di assistenza

come contattare argos energia

Per ricevere assistenza o qualsiasi informazione sui servizi offerti dall’azienda, contattare Argos Connect Energy è davvero così semplice.

Ci sono molti canali utili per comunicare con l’amministratore.

Argos Connect Energy è il suo fornitore gas educazione fisica potenza presenza in molte parti del Paese, con sedi principalmente in provincia di Milano, Veneto, Friuli Venezia Giulia (Nord Italia) e Puglia (Sud Italia), con l’obiettivo di diventare uno dei maggiori fornitori del Paese.

Il punto forte di Argos è la sua varietà Offerte cercando di tenere conto delle esigenze e delle richieste dei clienti.

I servizi forniti sono offerti ad un costo relativamente contenuto, poiché Argos stessa risparmia il più possibile, risparmiando risorse energetiche che rivende.

Poi, in questo modo, ha il lusso di offrire agli dei regalo impressionanti, come uno sconto permanente del 20% sul tuo conto e un buono di venti euro per ogni amico che porti, oltre che per il tuo compleanno in regalo (sconto solo sulla prima bolletta).

Ogni azienda del gas e dell’elettricità ha il proprio carattere e opera in modo diverso dalle altre.

Per quanto riguarda Argos, per avere un’offerta basta scriverne una Messaggio su www.argos.company.it.

Se invece sei già cliente dell’azienda e probabilmente hai bisogno di chiarimenti sui consumi e sulle modalità relative al conto (o qualsiasi altra domanda rilevante), allora dovresti contattare direttamente la fonte.

Modi per contatta Argos e parla con un operatore specializzati e capaci, per porgli tutti i tuoi dubbi e trovare risposta alle tue domande, sono tanti.

Come contattare Argos, numero ed e-mail gratuitamente

Innanzitutto, Argos, come la maggior parte delle aziende, possiede anche un numero verde per ogni esigenza. Il numero verde Argos è 800-178997.

Questa linea è a disposizione dei clienti tutti i giorni per dodici ore: gli operatori saranno infatti pronti a rispondere a tutte le richieste di intervento dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

L’unico cambio di orario sarà effettuato il sabato in quanto il numero verde sarà attivo gratuitamente solo la mattina e per l’esattezza dalle 9 alle 12 e 30.

Canale di corrispondenza e pagina dei contatti

Per chi vuole evitare lunghe attese al telefono o ha paura di prendere il turno, può scegliere di inviare un e ufficio postale al seguente indirizzo: info@argos.company.

L’azienda offre anche un’altra opportunità ai clienti per porre domande o ricevere aiuto in caso di problemi tecnici o amministrativi ed è quella di inviare un messaggio tramite un modulo nella pagina contatti del sito ed eccolo: https://www.argos.company/contatti/.

In unità di misura devi inserire il tuo nome, cognome, città in cui vivi, indirizzo email, numero di cellulare e nella casella di controllo che hai richiesto devi indicare che tipo di esigenza hai.

Quindi, devi indicare se vuoi informazioni su prezzi e tariffe, oppure devi scegliere tra tre opzioni, tutte chiaramente legate a gas ed elettricità, ovvero l’allacciamento, l’installazione e l’apertura del contratto.

Ti ricordiamo infine che se l’utente desidera conoscere altri dettagli o informazioni, che possono essere impostati come secondari, può richiederli scrivendo dettagli aggiuntivi sotto la voce e cliccando il pulsante di invio.

Quindi, finalmente, possiamo dire che Argos, come molte altre aziende, ha capito l’importanza di fornire il massimo aiuto ai clienti, anche utilizzando Internet. In questo senso deve essere legato alla scelta dell’apertura Pagina Fb, dove puoi condividere tutte le novità e le novità del momento con utenti o potenziali clienti.

Lascia un commento