numeri verdi, canali social, e-mail

Grazie a mercato libero Nel campo dell’energia sono sorte molte opportunità commerciali per i consumatori che hanno dato il via ad un confronto virtuoso di mercato tra le diverse aziende del settore energetico.

Come sempre, il mercato libero spesso crea confusione ed è importante conoscere i contatti del proprio fornitore di energia per ogni tipo di esigenza. Oggi faremo chiarezza come contattare Acea?

I numeri sono gratuiti

La comunicazione telefonica con Acea è molto semplice, seguendo le nostre indicazioni, non ci saranno difficoltà nel comunicare con i fornitori del servizio clienti.

Per ricevere informazioni su offerte commerciali di Acea per l’energia elettrica e il gas, il servizio telefonico gratuito per le comunicazioni è il seguente: 800 130 133.

Questo numero verde È attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è accessibile sia da rete fissa che da cellulare.

Per ricevere informazioni su servizi di pubblica utilità e quindi tutto ciò che riguarda l’addebito, le bollette e gli importi, il servizio di comunicazione gratuito è il seguente: 800 130 334.

Questo numero verde è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è raggiungibile da rete fissa.

Per ricevere le stesse informazioni ma chiamando da un numero di cellulare, il numero verde è il seguente: 06 45 69 82 40 40. Questo numero verde è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Per ottenere aiuto per utenze del gas, il servizio gratuito di comunicazione su rete fissa è il seguente: 800 130 338.

Se desideri ricevere assistenza per le utenze, ma vuoi contattare Acea da cellulare, il numero di contatto è: 06 45 69 82 40. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per sapere come contattare Acea per assistenza al Maggiore protezione, l’assistenza clienti per le utenze elettriche è raggiungibile da rete fissa al seguente numero verde: 800 199 900.

Se vuoi ricevere assistenza chiamando da cellulare, il numero verde per la comunicazione è il seguente: 06 45 69 82 50. Il servizio clienti Maggior Tutela è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Numero segnalazione errore

Per contattare Acea per segnalare guasti, problemi alla rete elettrica o per effettuare un reclamo, il numero che chiamerai è: 800 130 336.

Se vogliamo contattare su segnalazione guasti, problemi relativi alla rete idrica o reclami, il numero da chiamare è il seguente: 800 191 332.

Canali social

La comunicazione con Acea è diventata semplice, veloce e gratuita, soprattutto grazie alla massiccia presenza dell’azienda nei principali rete sociale come Facebook, Instagram, Twitter, grazie ai quali è possibile comunicare direttamente con i social advisor con i quali avviare conversazioni in chat istantanee e chiedere e ricevere aiuto a 360 gradi.

Un servizio che è stato molto apprezzato dagli utenti e molto efficace.

Web e chat dal vivo

Acea ha inoltre predisposto un notevole servizio clienti sul proprio sito ufficiale, dove è possibile accedere all’area apposita e fornire assistenza e possibilità di gestione autonoma delle utenze e dell’energia elettrica oltre che della rete idrica.

Un servizio clienti sempre attivo e ottimizzato anche grazie a parlare dal vivo sul sito ufficiale dell’Acea.

Per i clienti c’è anche un servizio speciale nell’applicazione ufficiale realizzata da Acea, MyAcea, un servizio veloce, diretto e sempre a portata di mano che saprà offrire tutte le possibilità e soddisfare le richieste del cliente, direttamente sul suo smartphone.

L’assistenza clienti con l’app MyAcea è veloce e immediata.

Come contattare Acea via email

Comunicare con Acea via email è semplice e richiede pochi minuti perché il processo vada a buon fine.

Le aree dedicate per contattare l’azienda sono disponibili sul sito ufficiale di Acea, attraverso siti specifici modulo per completare i tuoi dati.

Quindi, appena inserito il corpo del testo, ovvero la richiesta e/o la comunicazione che vogliamo trasmettere all’azienda, saremo pronti per l’invio.

La risposta dei consulenti Acea è abbastanza veloce ed è bene essere precisi e specifici nel comunicare le nostre richieste via email.

Lascia un commento