Se hai bisogno dell’aiuto di a Operatore Tiscali e stai cercando numero verde sei capitato nel posto giusto: in questo articolo, infatti, vogliamo dare alcuni consigli utili a chi ha bisogno di un supporto professionale per risolvere alcuni problemi.
Contatta il Servizio Clienti Tiscali
Qual è il numero da chiamare per chiedere aiuto? Il numero principale da chiamare, disponibile da Tiscali, è numero 130Q È un servizio che non prevede costi, né se chiami da rete fissa, né se chiami da cellulare.
L’unico limite da rispettare è chiamarlo orari utilizzato per garantire il contatto tra operatori e clienti: questa volta è dalle 8.30 alle 21.30, dal lunedì al venerdì.
In fine settimana Ci sono alcuni tavoli attivi, ma gli orari variano a seconda del servizio offerto (assistenza, ufficio commerciale e amministrativo, ecc.).
Prendi un appuntamento
Se hai paura di aspettare al telefono, anche se è gratuito, come puoi farlo? Se hai questa preoccupazione, puoi ricorrere a un’altra strategia, seguendo il suo percorsoappuntamento telefonicoD Tuttavia, per poterlo correggere, è necessario contattare numero pagato 892 130, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 21:00.
È disponibile anche nei fine settimana: in particolare il sabato è disponibile dalle 9:00 alle 19:30 Non ci sono contatti con questo consiglio la domenica.
Abbiamo detto questo selezione a pagamento: se decidi di utilizzarlo, sappi che il costo è di 62 minuti al minuto da rete fissa, mentre da cellulare il costo è di 18 minuti al minuto.
Se chiami con un numero di cellulare Tiscali spendi 15 minuti al minuto. Lo scatto alla risposta per tutti i casi sopra indicati è pari a 72 minuti.
Questo servizio garantisce assistenza per un massimo di 24 minuti.
Help in linea: area riservata ai clienti
Se non si desidera selezionare la telefonata, è possibile utilizzare un altro strumento, ovvero Internet. Infatti lo trovi onlineArea MyTiscali, dove gli utenti hanno la possibilità di trovare informazioni accurate sulla propria linea e sui propri consumi.
Da qui è anche possibile gestirlo percentuali e Offerte attiva sul tuo numero e, se necessario, chiedi aiuto tramite l’area Help. Devi registrarti per accedere a MyTiscali.
In ogni caso, se non ne hai o non vuoi averne unoarea riservata, puoi comunque ottenere aiuto dal sito, poiché troviamo diverse sezioni: Assistenza all’attivazione, Assistenza amministrativa, Assistenza tecnica e Assistenza commerciale.
L’applicazione per smartphone
Un’altra alternativa è quella di utilizzare un’applicazione che offre il stessi servizi e le stesse informazioni disponibili su Internet.
Questa applicazione può essere utilizzata sia in rete mobile (3G o LTE) che tramite connettività wireless.
Recentemente è emersa una nuova modalità di aiuto, ovvero quella che prevede il contatto attraverso i sempre più diffusi canali social.
Tiscali offre il canale di comunicazione attraverso Facebook: basta accedere alla pagina ufficiale di Tiscali e mettere mi piace e poi inviare un normale messaggio vocale “Chiedi supporto”?
Verrai reindirizzato alla pagina Tiscali Help Desk, in cui ti viene chiesto di compilare il modulo di aiuto, rispondendo a tutte le domande utili per capire l’entità del problema e iniziare a lavorare su una soluzione.
Questo servizio è disponibile tutti i giorni lavorativi dalle 8.30 alle 21.30 e il sabato dalle 8.30 alle 17.00. Le festività, invece, non sono attive.
Aiuto tradizionale
Ovviamente hai anche il modo più recente e tradizionale di collegarti ad un operatore: vai su a Negozio Tiscali?
Questa agenzia, infatti, ha molte sedi in Italia e qui i dipendenti offrono assistenza e supporto amministrativo, commerciale e tecnico.
Cerca il punto vendita più vicino sul tuo sito web o tramite l’app. Troverai una mappa accurata che ti dirà dove andare.