Moduli, Indirizzo Costo, PEC a Cancellazione

vento

Hai intenzione di cancellare il tuo account WINDTRE; Sei nel posto giusto. Infatti nelle righe seguenti troverete tutte le informazioni su cosa occorre fare per disabilitare l’utente WINDTRE, con indicazioni chiaramente differenti in base allo stato convenzionale.

Spegnere una linea costante In effetti è diverso da disabilitarne uno mobile? inviare una richiesta di cancellazione subito dopo l’acquisto è diverso dall’inviarla due mesi dopo. Quindi andiamo con ordine e capiamo come muoverci per non sbagliare.

Disdetta contratto WINDTRE Mobile: diritto di recesso entro 14 giorni

I contratti”MobileSono quelli che si collegano ai servizi e agli abbonamenti su smartphone. Se il cliente che rinuncia al servizio lo ha acquistato elettronicamente o telefonicamente e lo comunica entro 14 giorni. Siamo in una situazione definita “diritto di recesso”

Per esercitare il recesso non devi far altro che informare la società WINDTRE e la tua volontà utilizzando uno degli strumenti a disposizione.

Infatti, la comunicazione può avvenire attraverso a / R è consigliato, al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA

INDIRIZZO CD MILANO BAGGIO

T.Th. 159 20152 MILANO MI

O a metà PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it

O ancora, andando in uno dei la fornitura WINDTRE è stato attivato chiamandolo 159 verificando la tua identità attraverso il servizio Chiacchierare?

Indipendentemente dalla modalità di recesso prescelta, essa sarà attiva 30 giorni dopo aver ricevuto la comunicazione (salvo i casi di portabilità del numero di cellulare, che potrebbe richiedere più tempo).

Nella richiesta è necessario specificare la propria dati (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo e-mail, codice fiscale, utente per cui si richiede, modalità di fatturazione residua selezionata) e allegare DOCUMENTO DI IDENTITÀ?

In generale, il cliente che cancella dovrà pagare tutti i servizi e il traffico fino alla disattivazione del servizio.

Se la disdetta riguarda specificamente un contratto stipulato online o telefonicamente e la richiesta viene inoltrata entro 14 giorni dall’attivazione del servizio, il cliente non dovrà pagare alcuna penale.

Annulla mobile dopo 14 giorni (o per attivazioni in negozio)

Se la cancellazione avviene dopo 14 giorni o riguarda servizi attivati ​​in negozio, la situazione cambia leggermente. Ma andiamo con ordine.

Pertanto, gli strumenti disponibili sono gli stessi di cui sopra Lettera registrata, PEC, via chat, al 159 o presso i punti vendita.

Sarà perfezionato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione. Durante la fase di cancellazione, ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, indirizzo, codice fiscale), i dati di contatto, le informazioni sull’utente da disattivare e le modalità di addebito di eventuali pagamenti in sospeso.

In ogni caso sarà importante che tu confermi la tua identità allegando un documento di identità.

Oltre a pagare tutti i servizi di cui ha usufruito, infatti, il cliente dovrà pagare una multa imposta dal contratto. I costi di prelievo cambiano anche se la SIM è stata associata all’acquisto di a smartphone pagato a dosi?

Le rate residue vengono addebitate e calcolate in base alle sue disposizioni contrarre sottoscritto. Il contratto contiene anche indicazioni sulle modalità di pagamento delle somme dovute e delle ultime rate in caso di acquisto di un abbonamento telefonico.

Di solito le opzioni suggerite sono:

  • addebito conto corrente;
  • rata massima da pagare tramite bonifico bancario.
  • pagamento a rate continuando solo per l’importo relativo al telefono.

WINDTRE Cancellazione fissa (solo voce, solo internet o voce + internet) o combinata entro 14 giorni

La cancellazione è ovviamente consentita nel caso di rete fissa. Per rete fissa si intendono i contratti conclusi con WINDTRE che includono traffico voce, traffico internet o entrambi.

Se hai firmato il contratto online o telefonicamente e vuoi andare in pensione entro 14 giorni, devi procedere come segue.

La decisione di recedere può essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno con sms a

Wind Tre SpA

INDIRIZZO CD MILANO BAGGIO

T.Th. 159 20152 MILANO MI

Strada PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

presso i punti vendita WINDTRE o tramite call center o chat.

Il file sarà gestito entro 30 giorni dal ricevimento.

In unità di misura devi specificare i tuoi dati, i dati della linea e la volontà di recedere e allegare il tuo ID.

Ecco qui mulo Per clienti privati e clienti aziendali

La funzione non è correlata a Spese di giudizio il sanzioni, il cliente dovrà pagare solo i costi di installazione, che sono specificati nel contratto di attivazione utente. Il costo sarà incluso nell’ultima fattura.

Cancellazione WINDTRE corretta dopo 14 giorni

Se hai una linea fissa che hai attivato in negozio o comunque da più di 14 giorni, dovresti cancellarla.

Il modulo di cancellazione deve contenere i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo e-mail), i dati dell’utente (indirizzo e numero di telefono) e la tua volontà di rinunciare ai servizi.

Ecco qui mulo Per clienti privati e clienti aziendali

Contatto possono essere promossi attraverso gli stessi canali di cui al paragrafo precedente.

L’annullamento di un contratto acquistato online o per telefono e effettuato entro 14 giorni dalla firma del contratto consente di avere no penale pagare.

Al cliente vengono addebitate solo le funzionalità di installazione della linea valutate nel contratto di attivazione utente.

In altri casi, invece, sarà necessario verificare sul contratto quale contributo è previsto per la chiusura del tirocinio, tale contributo sarà incluso nell’ultima fattura.

In questo momento, sei tenuto anche a pagare le rate residue se hai acquistato un modem a rate e non hai ancora completato il pagamento.

È bene non lasciare mai aperti questi pagamenti per non ricorrere a provvedimenti di assicurazione e non iscriversi al registro degli inadempienti (in caso di debiti superiori a 150 euro).

Se hai dubbi sui termini del tuo contratto, ti consigliamo sempre di chiamare il 159 per essere sicuro del costo che dovrai sostenere in caso di disattivazione del tuo account.

Lascia un commento