Moduli, Indirizzo, Costo abbonamento Linkem

Logo Linkem

Cerchi informazioni su come farlo cancella Linkem; Sei nel posto giusto, perché ti spiegheremo passo dopo passo come rescindere il tuo contratto con il provider internet veloce senza linea fissa

È un processo abbastanza semplice, ma come sempre, tutto deve essere fatto alla lettera per non perdere tempo prezioso e smettere di pagare il prima possibile.

Pertanto, se vuoi aderire all’offerta di un altro operatore o semplicemente rescindere il tuo contratto con Linkem, segui queste istruzioni.

Armatevi di un po’ di pazienza: sarà necessario scaricare un modulo cancella Linkem, che si trova a posizione dell’operatore? è necessario completarlo con i dati richiesti. dovrai inviarlo insieme ad altri documenti e infine dovrai procedere con esso ritorno del modem o attrezzature varie a noleggio o ottenute con comodato gratuito.

In base a quanto sopra, vediamo come procedere passo passo.

Cancella Linkem: come cancellarsi tramite raccomandata, fax ed e-mail

La prima cosa che devo dire è che Abbonamenti Linkem è con rinnovo automatico.

Ciò significa che, senza preavviso, l’amministratore rinnoverà automaticamente il tuo abbonamento alla fine di quest’anno.

Ciò significa che se intendi recedere dal tuo contratto Linkem, devi specificarlo. Come? Lui continuò pagina web ufficiale Linkem e sono collegati alla sezione “Clienti commerciali” il “privato” dipende dal tuo caso e trovalo Modulo di cancellazione?

Quando vedi la pagina che si apre sullo schermo, devi cliccare sul documento di download, chiamato Form_Discetta.pdf?

In questo modo avrai il documento sul tuo computer per completare tutte le parti e inviarlo all’amministratore.

Dopo aver atteso il completamento del download, apri il modulo appena scaricato con un programma in grado di gestire file PDF e stampalo.

In questo modo puoi procedere con la raccolta dei dati.

Se sei il titolare della linea, dovrai inserire le tue, altrimenti quelle della persona a cui l’abbonamento che intendi cancellare è stato registrato. La raccolta deve essere attenta e accurata, perché i dati devono essere corretti.

Una volta fatto tutto, il documento dovrebbe essere inviato all’amministratore, con consigliato a/R. L’indirizzo al quale inviare il materiale, unitamente alla fotocopia del documento di identità ancora valido, è il seguente:

Ufficio Amministrativo Linkem SpA, Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 70132 Bari

Certo, questo è il canale più classico dove andare cancella Linkem.

Altri mezzi possono essere utilizzati anche per inviare la comunicazione che rivela l’intenzione di procedere alla risoluzione del contratto in essere.

Nello specifico, puoi inviare una mail, con allegata una scansione del tuo ID, al seguente indirizzo: cessazioneservizio@linkem.com?

E’ possibile inviare la documentazione anche tramite fax e il numero è 080/5622090?

A questo punto, ti ricordiamo che, una volta ricevuta la richiesta di recesso, Linkem si impegna a risolvere il contratto entro 30 giorni?

Quanto costa una cancellazione Linkem?

A questo punto poniamoci una delle domande più importanti: quanto costa procedere con questa cancellazione? Chiariamo subito che non è sempre un processo gratuito, ma dovrai pagare il gestore dei costi per rescindere il contratto.

In particolare, in caso di disdetta in meno di 24 mesi dalla firma del contratto stesso, dovrai pagare costi di disattivazione, che varia da da 50 a 100 euro a seconda che tu abbia un modem interno o esterno. (Qui per maggiori informazioni)

Annulla Linkem entro 14 giorni

Nota però: se vuoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla firma del contratto, i termini sono diversi. In questo caso, infatti, se desideri recedere dal contratto, puoi farlo senza pagare il costo di disattivazione sopra menzionato. Ti verrà chiesto solo di pagare 5 € per il suo ritorno modem.

Anche in questo caso è necessario scaricare quello appropriato modulo di recesso dal sito ufficiale dell’operatore e inviarlo o a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo sopra indicato (Sede Amministrativa Linkem SpA, Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 70132 Bari), oppure per posta all’indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o, ancora, via fax.

Come restituire il modem dopo il ritiro

Come detto, è importante restituzione di modem e altre apparecchiature ricevuto da Linkem.

In caso contrario, potrebbero essere applicate sanzioni e costi aggiuntivi.

Per andare a restituire il modem è sufficiente contattare il servizio clienti al n 06.94444, per correggere il ritiro del dispositivo.

Ciò avverrà tramite corriere e le spese dell’operazione saranno a carico dell’operatore.

Se invece disponi di un modem esterno, un tecnico Linkem provvederà a rimuovere il dispositivo.

Ricorda che se non restituisci l’attrezzatura dovuta entro 30 giorni dalla cancellazione, dovrai pagare una parte sanzioni che è perfetto a € 100,00 per ogni dispositivo non vengono consegnati entro le condizioni specificate nel contratto.

Annulla la connessione prepagata Linkem

E se invece la disdetta fosse quella del contratto prepagato? Vediamo come si procede in questo caso.

Nel caso in cui ti sei registrato per uno Design ricaricabile Linkem, è importante sapere che si fermerà automaticamente se non si effettuano integratori per un numero variabile di mesi.

Nello specifico, se hai sottoscritto un programma senza limiti ricaricabile per 4 mesi, per avere la cancellazione automatica non dovrai completare per 12 mesi.

Se invece il programma sottoscritto è di 12 mesi Ricaricabile senza limiti, non dovrai farlo per 24 mesi.

Al termine del periodo, il contratto verrà automaticamente chiuso.

Se invece vuoi rescindere immediatamente il contratto, prima che scada il termine per l’attivazione dell’automazione, allora dovresti andare sul sito ufficiale di Linkem e scaricare l’apposito modulo per cessazione dell’uso prepagato?

Anche in questo caso, come detto prima, dovrai stampare e compilare il form con tutti i dati richiesti (ricorda che se non sei il titolare della linea, dovrai fornire i suoi dati e non i tuoi).

Il modulo, completo di fotocopia del documento di identità e codice fiscale del richiedente, deve essere inviato via mail a terminazioneserviziomobile@linkem.com oppure via fax al numero 080/5622083?

Come cancellare Linkem Online

Grazie al portale Note Legali è possibile acquistare un servizio chiavi in ​​mano, attraverso il quale selezionare il modulo, compilarlo online, caricare il documento e inviare la disdetta direttamente a Linkem.

Il tutto arriverà a metà Lettera registrata con ricevuta di ritorno, avente lo stesso valore legale di quello indicato sulla posta.

Il sincronizzazione I tempi di consegna sono generalmente entro 4-5 giorni lavorativi.

Lascia un commento