Moduli e canali per il ritiro

Tante cancellazioni per i cellulari

Molto mobile è un gestore di telefonia mobile che offre ai propri clienti prezzi e condizioni estremamente convenienti. Come sempre però il prezzo non è l’unico fattore da valutare e può sorgere la necessità di una richiesta annullamento all’operatore.

la sua necessità cancellazione Molto Mobile può essere legato a una serie di fattori. Tra questi c’è la copertura bassa o assente o il mancato utilizzo del servizio.

Quindi vediamo come fare domanda cancellazione a Very Mobile?

Si precisa subito che l’operatore garantisce anche il rimborso dell’eventuale credito residuo in caso di disdetta, ma capiamo meglio come procedere.

Cancellazione molto mobile in caso di recesso

I passaggi da seguire per inoltrare la richiesta ritiro indicato nelle condizioni generali di contratto. In ogni caso, per poter inoltrare la tua richiesta, è necessario darne comunicazione all’operatore.

IL canali da utilizzare sono diversi.

Uno c’è senza dubbio Lettera registrata con ricevuta, per spedizione

Molto mobile, T.Th. 14155 – Posta di Milano 65, 20152 Milano.

Se preferisci utilizzare i canali digitali, puoi inviare la tua richiesta tramite PEC, utilizzando l’indirizzo servizioclienti1929@pec.verymobile.it o tramite ufficio postale scrittura tradizionale a servizioclienti@verymobile.it.

Un’altra soluzione è contattare call center al numero 1929. In ogni caso sarebbe opportuno allegare il proprio documento di identità.

Il ritiro effettivo viene “registrato” circa 30 giorni dopo l’invio della richiesta e solo allora il credito residuo verrà “determinato” e quindi potrà essere richiesto.

Il unità di misura per terminare da Very Mobile, puoi scaricarlo su collegamento sottostante?

Richiesta di saldo del credito molto mobile

Attraverso la richiesta di rimborso è possibile rientrare in possesso del credito che è stato caricato sulla carta ma non è mai stato utilizzato.

Per avanzare questa domanda sarà necessario recuperarla Modulo “Rimborso credito residuo” che puoi scaricare direttamente da sito ufficiale dell’azienda?

Deve quindi essere inviato all’indirizzo

Molto mobile – Casella Postale 14155 – Poste Milano 65, 20152 Milano (MI).

Anche in questo caso è necessario allegare una copia del proprio documento d’identità.

L’importo sarà accreditato sul conto corrente indicato in fase di richiesta entro 20 giorni dalla richiesta e netti 6 euro necessari per la gestione della pratica.

Passa da Very Mobile a cambiare operatore

La situazione cambia in caso di passaggio ad altro operatore. In questo caso, infatti, la gestione delle varie richieste e pratiche sarà fatta direttamente dal nuovo amministratore, che non si limiterà a presentare richiesta di cancellazione, o meglio portabilità numero, ma anche una richiesta di rimborso.

In questo caso la funzione avrà a costo pari a 1,60 euro. Si precisa che in questo caso, quindi, l’utente deve sempre interfacciarsi con il nuovo amministratore, che è responsabile del processo di richiesta.

A chi porre le tue domande su Very Mobile

Nonostante la procedura semplice ed intuitiva, potrebbe essere necessario contattare assistenza clienti Molto mobile per chiarimenti e spiegazioni. In questo caso, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 1929, cerca risposte ai tuoi dubbi direttamente sul sito ufficiale che tra l’altro offre un’interessante sezione dedicata alle domande più frequenti.

Un valido aiuto in tal senso viene anche dall’applicazione ufficiale Very Mobile, che può essere scaricata su dispositivi Android o Apple e permette non solo di conoscere le ultime novità, ma anche di tenere traccia di traffico, costi e consumi.

Chi preferisce i social può affidarsi alla pagina Facebook dell’azienda e ai suoi utilissimi e completi post e aggiornamenti.

Lascia un commento