Come cancellare CoopVoce – Cancellare CoopVoce con i moduli

cancellazione coopvoce

In questa guida, cerca un modo semplice e guidato su come farlo cancellazione da CoopVoce?

CoopVoce è una segreteria telefonica basata su Tim Networks, che fornisce servizi di telefonia mobile in pacchetto e pagamento a consumo: l’azienda è nata dall’accordo siglato tra Coop Italia e Telecom Italia e si è subito distinta come comoda su più fronti, praticamente adatta a tutte e tutte le esigenze.

Può capitare, come per tutte le altre compagnie telefoniche, che ci siano problemi di qualsiasi tipo legati alla fruibilità del servizio.

Ad esempio, nel giugno 2015, CoopVoce ha annunciato ai propri clienti un massiccio intervento tecnico che avrebbe potuto causare numerosi disagi.

Alcuni utenti, infatti, lamentano problemi di improvvisa mancanza di portata, problemi legati all’area client del sito, e tante altre inefficienze di questo tipo.

Le offerte telefoniche proposte da CoopVoce

CoopVoce offre una varietà di piani di fatturazione e abbonamento che includono traffico Internet illimitato, telefonate e SMS o sono limitati a un determinato numero massimo di minuti.

Le offerte includono anche solo i dati della SIM per la navigazione chiave.

Clienti e soci Coop possono rimborsare spendendo in vari punti vendita: guadagnando infatti una certa somma di denaro si ha diritto ad un bonus in euro per chiamare con la SIM CoopVoce.

Come cancellarsi da CoopVoce

I clienti che desiderano cancellarsi da CoopVoce saranno idonei in qualsiasi momento: basta inviarne uno a / R è consigliato presso il punto vendita dove è stato firmato il piano, con la comunicazione scritta e allegata copia del documento di identità del richiedente.

È inoltre importante inserire la data e il luogo della comunicazione scritta.

L’avviso per spegni CoopVoce è di 30 giorni, l’utente deve decidere la data per la quale desidera recedere dal contratto e comunicarlo a Coop Voce, tramite SMS o comunicazione scritta che verrà data presso il punto vendita Coop in cui è avvenuta la registrazione.

Decorsi 30 giorni, salvo diversa indicazione contrattuale, CoopVoce disattiverà i servizi attivi sulla relativa SIM e cancellerà il numero di telefono.

Inoltre, in caso di recesso, l’utente dovrà restituire la sim Coop trasferendola presso il negozio di fiducia dove si è svolta la procedura per l’ottenimento di una nuova SIM. Nel caso ci sia credito residuo nella SIM, al punto vendita verranno creati i sistemi migliori e più veloci per procedere alla restituzione del credito.

Contatta CoopVoce per la cancellazione

Per qualsiasi comunicazione è attiva la mail Communications@coopvoce.it e il numero di fax 800-510-511E Il numero del servizio clienti è 188, per l’Italia o +39334188188 se il cliente è all’estero.

Nel caso in cui portabilità e cambio operatore, sarà sufficiente contattare il servizio clienti della nuova compagnia telefonica con la quale si vuole sottoscrivere un nuovo contratto e contattare l’offerta desiderata.

Il nuovo gestore si occuperà della portabilità del numero e della convalida di tutti i documenti necessari per muoversi in modo rapido e corretto.

In questo caso il numero di telefono rimarrà invariato.

Modulistica necessaria per recedere dal contratto CoopVoce

La disdetta da CoopVoce è molto semplice e non comporta alcun costo aggiuntivo per l’eventuale disattivazione: per disdire è sufficiente recarsi presso il punto vendita dove si è registrata la fattura oppure inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con modulo compilato e una fotocopia del suo titolare.

Di seguito il modulo fornito direttamente da CoopVoce:

– Modulo di disdetta del servizio CoopVoce: da completare inserendo i dati utente e gli estremi della fattura di pagamento o abbonamento selezionata.

Lascia un commento