Moduli, Costo, Guida Cancellazione Telepass

cancellazione dei televisori

Annulla il teletrasporto si può fare in diversi modi. Ad esempio, può avvenire in uno dei punti, che corrispondono al tratto dell’autostrada italiana, e quindi inviare una comunicazione formale mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tra l’altro, a seconda che si tratti di Telepass in versione famiglia o con Viacard, il cliente è tenuto a dichiarare e fornire i dati contrattuali e anagrafici e fiscali.

In caso di società Telepass, l’intestatario dovrà comunque allegare copia di un documento di identità.

Come accennato in precedenza, affinché la disdetta del Telepass abbia inizio, la richiesta deve essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Telepass SPA Assistenza Clienti, T.Th. Casella 2310 Ramo 39, 50123 Firenze.

risoluzione del contratto di abbonamento prevede una durata massima del contratto non superiore ad 1 anno.

Occorre inoltre ricordare che contestualmente all’invio della richiesta di cancellazione a Telepass, il dispositivo dovrà essere restituito anche tramite raccomandata.

Riassumendo, quindi, cancella il servizio Telepass è estremamente facile e, soprattutto, intuitivo. Può essere svolto da esperti e persone con meno esperienza in materia di contratti, modulistica e disdette.

Il processo, tra l’altro, non prevede il pagamento di alcun onere.

Pertanto, secondo quanto appena letto, è infondato il timore che la disdetta del contratto di abbonamento sia di difficile attuazione, così come è sbagliato non rescindere immediatamente il contratto se non si ha più bisogno di utilizzare il servizio Telepass.

Telepass: focus sul servizio da cancellare

Sono tante le persone che, viaggiando quotidianamente in Italia, hanno trovato conveniente registrarsi presso Servizio TelepassE Nello specifico, è un servizio che offre diverse tipologie di abbonamenti. In particolare è possibile scegliere tra mensile o trimestrale ed entrambi consentono l’accesso prioritario al pedaggio.

Oltre a due diverse modalità di pagamento, esistono anche due tipologie di offerte: Famiglia Telepass e Telepass con Viacard?

Il servizio Telepass Family è rivolto a chi ha così la possibilità di pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello.

Questo servizio è disponibile in città, tra l’altro non stupisce che si possa pagare la sosta nei parcheggi convenzionati con molte città italiane e a Milano per l’accesso all’area C.

Può essere attivato da tutti i possessori di auto, moto o veicoli a due assi se hanno un conto corrente bancario o postale in Italia.

Anche la famiglia Telepass consente di usufruire del servizio anche su due auto non appena vengono annunciate le targhe.

Per il servizio Telepass con Viacard, invece, consente l’addebito di qualsiasi pedaggio sul conto corrente o sulla carta di credito. È una tessera senza scadenza e utilizzabile su tutte le porte Viacard self-service blu. Quanto alla quota associativa annuale prevista per il servizio di conto corrente Viacard, è di circa 15,49 euro.

Tutte le informazioni, comunque, sono facilmente accessibili accedendo a www.telepass.it o anche al suo sito web autostrade italiane?

Per qualsiasi motivo, tuttavia, l’abbonato Telepass può decidere di annullare l’abbonamento. Questo può accadere se il costo non è più alla portata del cliente o perché quest’ultimo non ha più bisogno di viaggiare sulle autostrade italiane.

Modulistica necessaria per disdire il contratto di abbonamento Telepass

Di seguito il link al regolamento e alle condizioni che regolano il contratto di abbonamento Telepass, nonché il relativo fax per l’esecuzione della procedura di recesso

Altri articoli per saperne di più:

Area Clienti Telepass e Servizio Clienti

Lascia un commento