Se vuoi farne uno ha fatto il Decathlon È necessario conoscere la politica del marchio, in modo da non perdere un solo ritmo e avere il risultato desiderato, ovvero il rimborso dell’importo speso o il cambio del prodotto.
Che cosa la politica di restituzione di Decathlon consente al cliente di restituire il prodotto che non desidera o acquistato negozio Quello In collegamento?
Si sottolinea che il prodotto può essere restituito anche se non sono presenti vizi o difetti evidenti.
Com’èiterare in controversia? Lo vediamo in dettaglio.
Indietro Decathlon: come si fa
La prima cosa da sottolineare è la possibilità di restituire un prodotto entro 30 giorni dall’acquisto.
Se lo possiedi Carta DecathlonTuttavia, questo lasso di tempo è notevolmente allungato. In questo caso i giorni disponibili sono 365 giorni.
Si precisa inoltre che, in caso di acquisto online, il termine decorre dal giorno del ricevimento della merce.
Decathlon annuncia sul suo sito ufficiale che se il processo è stato eseguito correttamente, puoi scegliere uno dei due sostituzione del prodotto o per un rimborso dell’importo speso?
Se si preferisce questa soluzione, il team ne emetterà una carta di ritorno valore pari al prezzo di acquisto. In nessun caso ci sarà un rimborso in contanti.
Vediamo, in particolare, cosa succede sia nel caso dell’acquisto in negozio che nel caso dell’acquisto online.
Reso per il prodotto che hai acquistato in negozio
In caso di reso di un prodotto acquistato in negozio, come detto, avrai o 30 giorni dall’acquisto o 365 se possiedi una carta Decathlon.
Il prodotto può essere restituito anche se non presenta difetti, ma con la presentazione della prova d’acquisto.
Al momento della consegna, devi scegliere se vuoi scegliere una sostituzione o un rimborso che, come sopra definito, può essere effettuato solo con carta di ritorno che ha una validità di 5 anni e può essere speso a piacimento, anche dividendo l’importo totale per le varie spese.
Sarà consumabile sia sul sito che in tutti i punti vendita della zona.
La procedura per chi ha acquistato online
Se vuoi restituire un prodotto che hai acquistato online, devi andare dall’altra parte. Piace? Lo vediamo subito.
Come sopra, sarà possibile restituire il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto, che diventano 365 se si possiede una carta Decathlon.
Non c’è obbligo di sostituzione del prodotto, ma se scegli questa soluzione, il nuovo ordine verrà spedito da Decathlon entro 72 ore.
Se invece è stato selezionato un rimborso, allora quest’ultimo verrà effettuato con lo stesso strumento utilizzato per l’acquisto. Ogni veicolo ha il suo orario e, quindi, in alcuni casi il rientro rientra prima di altri.
Cosa bisogna fare per richiederlo? Devi andare sul sito ufficiale e accedere al tuo account Decathlon. Dopo averlo fatto, devi andare alla sezione I miei ordini e selezionare Fai un reso?
Quindi si deve scegliere tra compensazione il sostituzioneQ Al termine della procedura sarà poi necessario stampare il modulo di reso, che verrà inserito nel pacco. Questo deve essere spedito entro 14 giorni e non oltre.