Come eliminare la casella di posta di Libero

schermata della posta gratuita

Cassetta postale libera, è una delle migliori scatole, che verrà utilizzata per inviare, archiviare e ricevere e-mail, sia personalmente che professionalmente. La casella di posta base, gratuita, può essere attivata sul sito www.libero.itScegliendo un nome di registrazione valido e inserendo i tuoi dati personali, puoi immediatamente accedere alla tua posta elettronica e iniziare ad utilizzarla come e quando preferisci.

La capacità della cassetta postale semplice è due concerti, nel caso ciò non fosse sufficiente per gestire completamente la tua posta elettronica, puoi scegliere una delle e-mail gratuite, che offrono un servizio di gestione della posta, con più memoria.

Insieme a Libero Mail Plus, puoi scegliere uno spazio di archiviazione più ampio per i tuoi documenti, che va da a almeno 5 gigabyte in un massimo 1 TB, conservando così tutta la tua posta senza problemi, oltre al tuo aiuto, troverai un aiuto gratuito di posta che ti permetterà di gestire le tue richieste e di non ricevere messaggi di SPAM nella tua casella di posta.

Per chi fa impresa, per liberi professionisti e aziende, Libero offre la possibilità di acquistare un indirizzo di posta certificata, in questo modo darai valore legale nei tuoi documenti, puoi tranquillamente inviare qualsiasi messaggio, con il valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Infine, se hai bisogno di un indirizzo email non disponibile, lo puoi trovare subito grazie ai nuovi domini di posta gratuiti @giallo.it e @blu.it?

Come cancellarsi da Libero Mail

Per disattivare la tua email, devi accedere alla tua area personale disponibile su Libero.it, e seguire l’apposita procedura di disattivazione cliccando nel link di cancellazione, viene visualizzato nel menu a sinistra del tuo profilo personale.

La cancellazione della registrazione e della casella di posta nella mail di libero.it comporteràelimina tutti i messaggi di posta che non sarà più in alcun modo recuperabile. Inoltre, la cancellazione dell’account, vi impedirà l’accesso al nickname utilizzati nella Community di Libero e gli eventuali nickname associati alla registrazione gratuita delle email.

Verranno anche loro è stato escluso dal servizio Cupido, offerto da Libero, tutti i messaggi, le foto e i relativi contatti, nonché il sito personale, il blog o l’album fotografico creato tramite e-mail Libero, verranno tutti eliminati completamente e non potranno essere recuperati in seguito.

Lascia un commento