come disattivare o annullare l’iscrizione

infitniy di cancellazione

Eccoci per una nuova guida su come disattivare o annullare un servizio a pagamento.

Negli ultimi anni sono molte le piattaforme che offrono servizi On Demand su vari dispositivi come computer, TV e smartphone e sempre più utenti scelgono On Demand per la sua praticità e ricca programmazione.

Uno di questi è il servizio On Demand Infinito, che oggi ha integrato i canali Mediaset Premium, scomparso dal digitale terrestre ed è ora disponibile per lo streaming su internet.

Esistono molti modi per abilitare i servizi On Demand di Infinity, ma come disabilitare Infinity?

Il rinnovo automatico del servizio diventa imperativo, se fino ad ora non è più possibile monitorare la programmazione, quindi è bene conoscere le procedure per Annulla infinito, la procedura è valida anche quando il mese di prova gratuito sta per scadere e non si intende rinnovare il servizio.

Vedremo come disabilitare Infinity se abbiamo utilizzato la prova gratuita e vogliamo eseguire la procedura di cancellazione oppure se vogliamo eseguire la procedura da computer o smartphone (Android o iOS) o ancora, vedremo come disabilitare il servizio se abbinato ad altri pacchetti. Scopriamolo insieme!

Annulla Infinity dopo la prova gratuita

Se non ti è piaciuto il servizio Infinity On Demand o hai notato durante la prova gratuita che non hai abbastanza tempo per seguire i programmi Infinity, non ti resta che fare Annulla infinito, in modo rapido e semplice seguendo questi passaggi:

Disabilita Infinity dal PC (e forse riabilitalo in seguito)

Accedi al sito ufficiale di Infinity e accedi al nostro account, accedi con le tue credenziali (email e password) e fai clic sul pulsante di accesso.

Una volta effettuato l’accesso, fai clic sul pulsante di benvenuto (Ciao [tuo nome]) e clicca su gestione contabile?

In questa sezione aperta di recente, assicurati che gli elementi siano selezionati Il mio abbonamento e informazioni sull’abbonamento?

Ora premi il pulsante in lavorazione e clicca sospendere il rinnovo automaticoE Infine, per completare l’operazione, fare clic sul pulsante Continua e avrai raggiunto il tuo obiettivo.

Notare che: Dopo aver completato questo processo, puoi scegliere di riattivare il servizio in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante Riattiva l’abbonamento e riattivare immediatamente nella stessa sezione in cui hai disattivato l’aggiornamento automatico.

Disabilita Infinity su Android

Apri l’app Infinity e tocca l’elemento Sei già registrato? Ingresso e inserisci il tuo per accedere al servizio (e-mail e Parola d’ordine) e premere Connessione?

Nella schermata che appare, tocca account in basso a destra e seleziona Dettagli abbonamentoe quindi fare clic su Il mio abbonamento e Sospensione del rinnovo, alla fine completerai il processo premendo i tasti voglio sospendere e Va bene?

Se vuoi riattivare il servizio, devi seguire lo stesso percorso premendo il pulsante Riattiva il rinnovo?

Disattiva Infinity su iPhone

Il processo per cancellazione dell’infinito varia a seconda di come viene attivato il periodo di prova gratuito del servizio.

Se la versione di prova è abilitata al computer, devi prima avviare l’applicazione dal tuo iPhone e accedere al tuo account toccando Sono già stati registrati? Connessione inserendo le tue credenziali nei campi e-mail il Parola d’ordine e puoi premere Connessione.

Ora puoi accedere all’elenco account presenza in fondo al menu e selezionare informazioni sull’abbonamento: si aprirà una nuova pagina dove selezionerai Il mio abbonamento e poi premerai Sospensione del rinnovo, infine preme il pulsante voglio sospendere?

Il processo ti verrà notificato nel messaggio Registrazione sospesa con successo, che sarà seguito dalla pressione di conferma Va bene?

Se il servizio di prova è stato attivato utilizzando l’applicazione ufficiale del servizio sul tuo iPhone, significa che hai attivato il servizio tramite iTunes e quindi dovresti seguire questa procedura spegni l’infinito: tocca la ruota dentata del tuo iPhone che corrisponde alle impostazioni e seleziona la tua nome che troverai sopra. Ora seleziona iTunes e App Store e fai clic sul tuo ID Apple e poi premere Vedi ID Apple?
Apparirà nella nuova schermata, tra le voci, Abbonamenti e poi seleziona InfinitoFatto ciò, completare il processo premendo Annullamento del periodo di provaD Se hai bisogno di riconsiderare, ripeti il ​​processo fino all’ultimo passaggio selezionando il tuo abbonamento sotto l’intestazione scelte?

Novità: disattiva Infinity per i canali Mediaset Premium

Se fosse per spegni l’infinito in qualità di cliente Mediaset Premium, non sarà possibile disattivare il servizio in quanto incluso nel pacchetto Premium senza alcun costo per il tuo abbonamento.

Per questo motivo, per disattivare il servizio On Demand, dovrai cancellare il tuo abbonamento a Infinity, secondo uno dei casi fin qui citati.

Annullamento dell’Infinity Pass

Se hai attivato il servizio Infinity On Demand conPassaggio infinito impostato come modalità di pagamento, non potrai disattivare anticipatamente il servizio. Dovrai attendere la scadenza del servizio.

Cancellazione di Infinity Vodafone

Se hai attivato Infinity associando una delle offerte Vodafone, se il periodo di prova è scaduto, tieni presente che il costo mensile dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese con addebito automatico sulla bolletta telefonica.

Per spegni l’infinito e disconnetterlo dall’app del telefono Vodafone, sarà necessario accedere alla propria area personale tramite l’app Vodafone o il sito Web ufficiale di Vodafone.

In caso di difficoltà, puoi chiamare l’assistenza clienti al 190 e richiedere la disattivazione del servizio (verrà richiesto di premere i numeri corrispondenti alle proprie esigenze di messaggio preregistrato) tramite il supporto dell’operatore.

Attraverso l’Applicazione, sia per Android che per iOS, dovrai accedere al tuo account Vodafone inserendo Nome utente e Parola d’ordine?

Una volta entrati, puoi premere il tasto menu in alto a sinistra e selezionare la voce Le tue offerte attive e Servizi digitali e seleziona il tasto Loro gestiscono riferito a Infinito?

Da qui si può procedere alla disattivazione completando la procedura premendo il pulsante Conferma?

Da un computer, visita il sito Vodafone e inserisci la voce Fallo da solo: accedi inserendo le tue credenziali e una volta fatto clicca su Servizi Vodafone nel menu in alto. Seleziona l’articolo Servizi digitali e clicca su Verificare si riferisce all’infinito e spegnilo cliccando su Spegnere due volte di seguito.

Cessazione di Infinity Tiscali

Se hai attivato i servizi Infinity utilizzando un codice promozionale associato alle offerte Tiscali & Infinity, il processo di disattivazione del servizio potrebbe variare a seconda della data di attivazione del servizio.

Se hai attivato Infinity prima del 28 ottobre 2018, non dovrai disattivarlo perché si dicono le stesse cose Passaggio infinito?
Se invece hai attivato Infinity dopo tale data, il costo dopo il primo mese di prova gratuito sarà di 7,99€ al mese e per disdire dovrai seguire la stessa procedura standard descritta a inizio articolo, quindi che tu puoi spegni l’infinito?

Frustrato dall’infinito? Cancella il tuo account

Se cancellare un abbonamento Infinity non ti basta, puoi decidere di cancellare il tuo account seguendo questa semplice procedura: accedi come di consueto tramite Connessione sulla tua piattaforma (web o applicazione) e clicca sulla voce Ciao [tuo nome] in alto a destra e clicca Il mio profilo?

Una volta che puoi inserire l’opzione regolamento sulla privacy e scorri verso il basso clicca su Clicca qui per sapere come cancellare il tuo account?

Ora puoi fare clic su Cancella l’account del libro il cancellazione dell’account (se il tuo abbonamento non è attivo) e spunta le opzioni cancellazione dell’account e cancellazione dell’account e interruzione dell’invio di newsletter, infine fai clic sul pulsante cancellazione dell’account per terminare l’operazione.

Notare che: Una volta eliminato il tuo account Infinity, non potrai riattivarlo in futuro e, di conseguenza, perderai tutti i dati salvati, i preferiti e la libreria.

Lascia un commento