Chi si chiede come procedere al riguardo Annulla Disney + dovresti sapere che è un processo molto semplice.
Tuttavia, come spesso accade, è fondamentale che tu conosca tutti i passaggi necessari per completare la cancellazione del servizio.
Come annullare il servizio Disney+
Grazie a settimana di prova gratuita, attualmente offerto da Disney, sono molte le persone che troveranno l’opportunità di provare il servizio. Tuttavia, è anche utile sapere come annullare tutto se non si desidera accedere al servizio a pagamento.
Vi ricordiamo che si tratta di una piattaforma di streaming a pagamento e che, dopo la prova gratuita, ha un costo. In fase di registrazione, infatti, viene richiesto di inserire una modalità di pagamento in modo che il servizio possa essere rinnovato di mese in mese.
Il costo mensile del servizio Disney+ è attualmente di 6,99€ mentre il costo annuale è di 69,90€.
L’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento. Tuttavia, se non vuoi pagare il primo mese, ricordati di pagare in anticipo scadenza della settimana di prova gratuita, altrimenti verrà addebitato l’importo dell’abbonamento mensile o annuale in base a quello da te scelto.
I passaggi per disattivare il servizio
Per accedere alla procedura di cancellazione del servizio è necessario entrare nella sezione account del tuo profilo e devi eseguire, uno dopo l’altro, i passaggi indicati.
Nella sezione account troverai la voce Informazioni di fatturazioneQ Qui vedi i tuoi dati di fatturazione e c’è anche la voce cancella il tuo abbonamentoFacendo clic su di esso, il servizio verrà annullato in modo da non avere più nuovi addebiti indesiderati.
Ti ricordiamo che sarà possibile usufruire del servizio fino alla data indicata come fine del periodo di prova o fine del periodo già pagato. Lo streaming si interromperà solo il giorno impostato dopo la fine dell’abbonamento o la settimana di prova.