Stella in forma è una realtà che si diffonde in Italia e si occupa di condizione fisica. Attualmente è presente a Milano, Cinisello Balsamo e Prato e rivoluziona completamente l’idea di palestra offrendo un servizio all’avanguardia con attività rivolte alla persona e ad un costo sempre più contenuto.
Aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, offre tipi di abbonamento a prezzi più bassi rispetto alle palestre convenzionali, seppur con tecnologie e qualità superiori.
L’abbonamento è a Aggiornamento automatico e con credito diretto, per questo, in alcuni casi è necessario diventare a annullamento?
Di seguito descriviamo i diversi tipi di cancellazione disponibili, quindi ti invitiamo a continuare a leggere per saperne di più.
Annulla il contratto Fit Star entro 14 giorni
Là cancellazione entro 14 giorni è una tipologia di recesso disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto al di fuori dell’attività, ad esempio online.
In tal caso il codice del consumo indica che può essere revocato entro 14 giorni di calendario dalla definizione di quest’ultimo.
Se durante questo periodo hai effettuato pagamenti senza utilizzare i servizi, saranno completamente lì restituito?
La cancellazione entro 14 giorni deve essere effettuata tramite spedizione a Contatto, che deve pervenire al destinatario entro tale termine prestabilito, anche un ritardo di un giorno può pregiudicarne il successo.
Cancellazione Fit Star dopo 14 giorni: distinzione tra scadenza e cancellazione anticipata
Quando viene assegnato un contratto di abbonamento Fit Star, è valido per un anno e viene tacitamente rinnovato ogni anno. Se parliamo di cessazione della cessazione, intendiamo un tipo di cessazione che si verifica il fine anno di abbonamento e prima del rinnovo automatico.
Per la sua realizzazione cessazione della carica è necessario inviare una comunicazione almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto, indicando che al termine dello stesso non si vuole proseguire con l’abbonamento.
Il avvertimento I 30 giorni sono fondamentali, infatti una volta superati non sarà più possibile richiedere la cancellazione al termine.
Là risoluzione anticipata È invece il tipo di cancellazione che si verifica quando decidi di terminare l’abbonamento prima che scada.
Fit Star prevede la possibilità di recedere dal contratto solo a condizione che ne sia sprovvisto pagamento di sanzioniIn alternativa, se hai effettuato pagamenti o utilizzato offerte e vuoi recedere prima della scadenza del contratto, perderai l’importo che hai pagato.
Un’alternativa alla risoluzione anticipata è la risoluzione per scadenza andarseneE Poiché Fit Star non è presente su tutto il territorio nazionale, in caso di trasferimento potrebbe essere necessario rescindere il contratto in quanto è impossibile utilizzarlo nella nuova città.
In questo caso la cancellazione, anche se non perfezionata, è consentita, ma è necessario dimostrare l’effettivo trasferimento.
Come posso contattare la cancellazione Fit Star?
L’annullamento di Fit Star può essere annunciato con testamento scritto per mancato rinnovo del contratto e indicando in questo modulo i dati del titolare e il numero della carta.
Per uniformare le cancellazioni è possibile utilizzare moduli precompilati in cui devono essere inseriti solo i dati personali.
La comunicazione di recesso deve essere inviata tramite raccomandata all’indirizzo della propria palestra oppure può essere inviata tramite posta elettronica certificata. Gli indirizzi email che verranno utilizzati sono:
fitstarmilano1@pec.it per i soci di Cinisello Balsamo, fitstarmilano3@pec.it per i soci di Milano, fitstarprato@pec.it per i soci di Prato.
Nel caso in cui avviso di cancellazione per rimozione Oltre all’avviso di disdetta è necessario inviare anche l’iscrizione al nuovo comune o al nuovo contratto di locazione o al nuovo contratto di lavoro.
Tale documentazione deve essere inviata tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
Via Cavour 23-C, 39100 Bolzano