Parla con un operatore Vodafone: i numeri da chiamare

logo vodafone

Sono diverse le situazioni che possono portare una persona, cliente e non, a voler contattare il servizio clienti Vodafone. La necessità, infatti, può nascere, nel caso dei clienti Vodafone, da problemi tecnici o da ragioni amministrative o finanziarie.

Chi non è cliente Vodafone potrebbe aver bisogno di chiedere informazioni e dettagli sui servizi e sui prezzi offerti dalla compagnia telefonica.
Indipendentemente dal caso, capiamo di seguito come entrare in contatto e parla con un operatore Vodafone?

Parla con un operatore Vodafone per telefono fisso e mobile

L’unico numero di contatto per assistenza o informazioni su un utente o sui servizi Vodafone in generale è numero 190Il Contact Center è gratuito per tutti i clienti Vodafone ed è aperto dalle 8:00 alle 22:00.

Per le restanti ore il servizio può essere utilizzato solo per la segnalazione furto o quello perdita di Sim e quindi procedere al suo blocco.

Chi non è un cliente Vodafone posso chiamare il numero 800 100 195 da rete fissa e mobile dalle 8:00 alle 22:00 gratis.

Allo stesso tempo è possibile contattare anche gli operatoriall’estero nel numero 39 349 2000190, gratuito.

I contatti sono gli stessi sia per la rete fissa che per quella mobile. Devi solo seguire la guida e scegliere l’opzione giusta relativa alla tua domanda.

Parla con un consulente aziendale Vodafone

Se le tue domande o richieste riguardano una linea attività commerciale, a partire dal cellulare Puoi chiamare Vodafone al 42323. Se chiami da fisso o da altro operatore puoi chiamare il 800227755. Tuttavia, se la chiamata è dall’estero, il numero utilizzato sarà il +393482002323 e la chiamata verrà addebitata come chiamata verso Italia.

In tutti i casi basta seguire la voce dell’autista per farsi aiutare, tuttavia sono disponibili appositi numeri che consentono di ricevere in brevissimo tempo le informazioni sulla fattura (dai cellulari Vodafone 42330; da altri canali 800011810

Contatta Vodafone tramite Tobi o social media

Vodafone offre ai propri clienti un servizio di assistenza e informazione anche attraverso i social network. Pagina Facebook Vodafone.it? il profilo Twitter @Vodafone ad esempio, sono luoghi molto utili sia per leggere che per fare domande, a cui rispondono sia i consulenti dell’azienda che la community attiva e fedele.

Attivo e apprezzato anche il servizio di assistenza Chiacchierare, disponibile sul sito web, sull’applicazione e su Whatsapp. La risposta è il fanatico autoresponder TOBI?

Basta leggere le informazioni scritte e rispondere alle tue domande in modo semplice, con poche e chiare parole. Molti clienti lamentano un lungo iter prima di ricevere una risposta o comunque prima di arrivare al punto interrogativo. Dal punto di vista informativo e dal punto di vista delle domande standard, il servizio offerto è senza dubbio ottimo.

Alcuni problemi possono oggettivamente sorgere nel caso di domande più complesse. In questi casi non ci resta che attendere l’inoltro della pratica ad un operatore o in alternativa utilizzare subito il call center per segnalare il problema direttamente ad un operatore.

Conclusioni

Nel complesso, il servizio clienti Vodafone può essere considerato uno dei migliori e più efficienti. Garantisce infatti un servizio veloce ed efficiente. Il cliente ha il dovere di individuare il canale più adatto alle sue esigenze ed esigenze, in modo che non perda tempo e capisca subito come muoversi per gestire il suo problema.

Lascia un commento