numero verde, email, canali di aiuto

Una questione di sicuro interesse è come contattare Unipol BancaD Questa banca, infatti, ha molti clienti ed è sempre utile sapere come entrare in contatto con cos’è il servizio clienti, per ricevere supporto in caso di necessità.

Diversi strumenti sono stati messi a disposizione degli utenti ed è quindi importante capire come contatta il servizio clienti di Unipol Banca rapidamente e quando ne hai bisogno.

Come contattare il servizio clienti di Unipol Banca

Ci sono molti strumenti per contatto con l’aiuto di Unipol Banca e nella registrazione di tutti si può partire solo dal numero gratuitamente.

Questo è possibile con a telefonata gratuita dal lunedì al venerdì. Quel numero è 800 11 21 14 e puoi chiamarlo nell’orario che va dalle 9:00 alle 19:00.

Chi chiama dall’estero e non può utilizzare il suddetto numero verde deve chiamare l’apposito numero a sua disposizione.
Questo è il numero +39 0521 19 22 053?

Se invece sei uno dei clienti che l’ha attivatoservizio di banca telefonica il numero cambia gratuitamente.

In questo caso, infatti, hai a tua disposizione il numero 800 24 77 24, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

In questo numero puoi richiedere tutte le informazioni desiderate sui prodotti che hai registrato ma non solo.

In effetti, è possibilebancario per telefono?

Un vero vantaggio che Unipol Banca ha voluto dare ai propri clienti che hanno deciso di attivare il servizio.

Non basta: Unipol ha messo a disposizione anche altri strumenti per tutti i suoi clienti e per chi cerca informazioni specifiche sui propri servizi.

Ad esempio, è importante sapere che puoi inviarne uno messaggio al servizio clienti Unipol Banca e questo grazie al form sul sito.

Tutto quello che devi fare è inserire il tuo nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono per contattare un operatore che sarà in grado di raccogliere eventuali domande.

Puoi anche avviarne uno Discussione dal vivo con un operatore per poter avere un supporto immediato.

Anche in questo caso sarà possibile parlare con un operatore Unipol in grado di fornire tutte le informazioni richieste.

Un altro modo per parlare con i clienti Unipol è recarsi presso la propria filiale segnalante o qualsiasi altra filiale sul territorio nazionale.

C’è questa sezione sul sito ufficiale Dove trovarci, che riunisce tutte le filiali dislocate in Italia, indicando anche i recapiti di ciascuna.

Infine, se vuoi contattare il centro assistenza dei denunce, contestazioni o per risolvere le controversie, è necessario presentare a raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unipol Banca SPA – Ufficio Reclami – Piazza della Costituzione 2 – 40128 Bologna

Inoltre è possibile inviare un reclamo sia via fax, utilizzando il numero 051 3544970, sia all’indirizzo di posta elettronica reclamiclienti@unipolbanca.it. Puoi utilizzare anche la PEC e, in questo caso, l’indirizzo è reclamiclienti@pec.unipolbanca.it.

Lascia un commento