numero verde, e-mail, indirizzi di assistenza clienti

Se chiedi come contattare Iren e parlare con un addetto al servizio clienti per risolvere un problema o fugare ogni dubbio è abbastanza semplice.

Questo perché sono molti i canali che l’amministratore ha fornito all’utente finale che utilizza i suoi servizi.

L’azienda è attiva nel campo dell’energia elettrica, ma anche del gas metano e del teleriscaldamento e opera in tutta Italia, anche se, è utile sottolinearlo, è particolarmente apprezzata in alcune città del nord, come Torino, Genova, Reggio Emilia, Piacenza e Padova.

Questo perché la società in questione è nata dopo la fusione di alcune società municipali nelle suddette città.

Attualmente è quotata in borsa e ha sede a Reggio Emilia. Opera nel mercato italiano dal 2010 ed è quindi molto conosciuta.

Come contattare Iren e il suo servizio clienti

Venendo al dunque, va segnalato che, ad oggi, Iren conta circa 750.000 clienti in tutta Italia ed è in continua espansione.

Anche per questo motivo ha messo a disposizione dei propri clienti una serie di strumenti e canali che servono anche solo per capire cos’è Offerte commerciali Iren che può essere attivato.

Si inizia con uno comodo Numero verde Iren, per comunicazioni in caso di necessità.

Il servizio clienti del team risponde quindi al numero 800 969696, dal lunedì al venerdì nell’orario limite che va dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Inoltre, a seconda della tua zona, ci sono altri contatti telefonici che dovresti tenere a mente e chiamare in caso di emergenza.

Chiamando il numero verde si entra in contatto con un servizio clienti molto gentile, pronto e disponibile a suggerire soluzioni a problemi o offerte attive.

Il numero è valido perlettura automatica del gas, corrisponde a 800 085 335?

L’amministratore può anche comunicare tramite pagina web ufficiale, dove c’è la possibilità di utilizzare la chat disponibile in home page, iscrivendosi all’area clienti o utilizzando uno dei canali social attivi.

Se lo desideri, puoi contattare Iren anche tramite e-mail. In questo caso gli indirizzi da tenere a mente sono: posta@irenenergia.it e PEC, preferibilmente irenspa@pec.gruppoiren.it

Se, invece, desideri contattare Iren tramite posta tradizionale, l’indirizzo a cui indirizzare le tue richieste è il seguente:

Qualità dei servizi e dei servizi commerciali Iren Luce Gas presso la filiale di Genova, via SS. Giacomo e Filippo n. 7 – 16122 Genova.

Come puoi vedere, contattare il servizio clienti di Iren è molto semplice, in quanto il team ha deciso di venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, mettendo a disposizione di tutti una serie di strumenti di contatto molto interessanti.

Potrebbero interessarti anche:

Annulla la pace

Lascia un commento