numeri verdi, canali di chat e assistenza clienti

numero mela zero e assistenza clienti

Quale è Numero verde Apple e come posso contattare l’assistenza clienti? Proviamo a rispondere a queste due importanti domande.

Le risposte potrebbero essere utili a più di pochi utenti che cercano un modo per entrare in contatto con il marchio senza capire come farlo.

Numero verde Apple e come contattare l’assistenza clienti

Come procedere comunicare Assistenza clienti Apple? Lo vediamo subito.

Il noto ed emblematico marchio, come quasi tutti gli altri, ha messo a disposizione dei propri clienti a numero verde e molti altri modi per comunicare con l’assistenza clienti.

Si tratta quindi di strumenti che ogni utente ha a disposizione in caso di dubbi sul funzionamento del dispositivo, problematiche varie e possibili, domande da porsi e tanto altro.

Sappiamo che i prodotti Apple sono tra i più acquistati al mondo. Per capirlo pensate a quanti iPhone, quanti iPad o Apple Watch o Mac vengono venduti ogni giorno in ogni angolo del mondo.

Per questo motivo è necessario essere a disposizione dei clienti anche a numero verde e vari strumenti che consentono il contatto di un’assistenza tecnica specializzata in grado di fornire l’assistenza necessaria, in caso di necessità.

Se sei un cliente Apple, perché potresti avere un Mac o un iPhone o, ancora, un altro dispositivo in vendita, allora è utile sapere che il colosso di Cupertino ha messo a disposizione dei propri clienti un numero per chiamare in modo completamente gratuito.

Questo non è l’unico modo per ottenere aiuto, ma iniziamo da qui.

Il Numero verde Apple è il seguente: 800.915.904.

La chiamata è gratuita se chiami dall’Italia. Se invece hai bisogno di aiuto mentre sei all’estero, contatta uno dei vari numeri di telefono disponibili in una sezione dedicata. Sito ufficiale Apple?

Ma attenzione, perché ci sono dei numeri riservati gratuiti a determinate categorie di clienti. Nello specifico, il cliente che possiede un Prodotto per la cura della mela hai diritto all’assistenza clienti avanzata, accessibile quindi da un altro numero gratuitamente.

In questo caso, infatti, dovresti chiamare 800.554.533. In particolare si tratta di un numero verde specializzato, che permette anche di ottenere assistenza per i prodotti acquistati online.

È attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.00.

Ma questo non è l’unico strumento per un aiuto avanzato. Infatti, Apple lo ha reso disponibile Clienti aziendali dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 20:00, è attivo anche un numero speciale 800.915.911.

Altri modi per contattare il servizio clienti Apple

Se hai un problema con uno qualsiasi dei prodotti Apple che possiedi, la sezione del sito Web ufficiale in cui manuali con la risoluzione dei problemi più comune E ‘molto utile

Naturalmente, se hai bisogno di assistenza avanzata, contatta direttamente il servizio clienti. Se non vuoi farlo tramite un numero verde, Apple ha a disposizione altri strumenti. Quale? Lo vediamo subito.

Se sei in una città dove ce n’è una Apple Store, la soluzione migliore è fissare un appuntamento con un tecnico (necessario se hai bisogno di aiuto o di riparare l’attrezzatura).

Se invece non c’è un Apple Store o un Genius Bar dentro o vicino alla tua città, allora puoi andare su pagina web ufficiale e chiedi aiuto specifico con questo prodotto (https://getsupport.apple.com/).

Questo è un modo semplice e molto veloce per provare a risolvere i problemi che stai riscontrando con i tuoi dispositivi Apple.

Lascia un commento