numeri, e-mail, canali social per l’assistenza clienti

come contattare Sony?

Sony è uno dei giganti tecnologici globali e offre innumerevoli servizi e produce molte piattaforme e prodotti che portano a una base di clienti l’ordine di milioni di utenti.

Data l’ampia gamma di prodotti e servizi di Sony sul mercato, tieni presente come contattare Sony? diventa importante non dover aspettare troppo a lungo per risolvere problemi o qualsiasi altra forma di informazione.

Per questo ti spieghiamo tutti i modi di comunicare con Sonyassistenza clienti e gestisce tutti i tipi di comunicazione con l’azienda nel suo dipartimento italiano.

telefoni

La comunicazione telefonica con Sony è un servizio aperto a tutti e apre le porte a qualsiasi tipo di richiesta di informazioni e supporto tecnico o gestione dei reclami.

Il suo servizio telefonico Sony gestisce il board dell’azienda giapponese che risponde al numero 02 618381 dove l’utente può contattare un consulente dedicato alle esigenze del cliente che risponderà a tutte le sue domande.

C’è anche un efficace servizio fax: puoi inviare un fax a Sony allo 02 6126690.

Per un tipo di supporto più specifico, dedicato principalmente all’assistenza tecnica, alla gestione di quesiti relativi a prodotti Sony, come Smartphone o comunque relativi alla telefonia Sony, il numero di contatto di Sony per risolvere problematiche o quesiti sugli smartphone è: 848 39 12 08.

Questo servizio è disponibile nei giorni feriali, cioè dal lunedì al venerdì e negli intervalli che vanno dalle 9:00 alle 13:00 la mattina e dalle 14:00 alle 18:00 il pomeriggio.

Per qualsiasi altro prodotto o dispositivo Sony, per qualsiasi altro prodotto a marchio Sony, il numero univoco è disponibile per consentire ai clienti di gestire qualsiasi richiesta relativa a Prodotti Sony, e il numero di contatto è: 02 69682104.

Tale servizio è attivo nei giorni feriali, ovvero dal lunedì al venerdì e con cadenza che va dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la mattina e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 il pomeriggio.

Come contattare Sony via e-mail

Contatta Sony tramite e-mail è possibile secondo diverse procedure.

La procedura più comune è quella relativa alla richiesta di comunicazione disponibile presso Sito Web Sony con cui inoltrerà la richiesta di informazioni o supporto alla società.

Se invece vuoi contattare direttamente l’azienda con una mail diretta, esistono diversi indirizzi email che hanno usi specifici differenti.

Per contattare direttamente Sony per supporto tecnico, assistenza o gestione dell’assistenza relativa a prodotti e servizi relativi ai dispositivi mobili, l’indirizzo e-mail per contattare Sony è:

question.it@support.sonymobile.com.

Se si desidera contattare l’azienda per presentare documentazione ufficiale, pratiche e documenti amministrativi, è disponibile la casella di Posta Elettronica Certificata. (PEC) Sony nella sua parte italiana.

L’indirizzo PEC di Sony Italia è: SEU.ITALY@LEGALMAIL.IT.

Canali social e servizi internet

Per sapere come contattare Sony tramite i servizi online offerti dall’azienda, visitare il sito www.sony.it e cercare il supporto online Sony https://support.sonymobile.com/it/ per ottenere qualsiasi tipo di aiuto con i prodotti Sony e servizi seguendo le guide dettagliate che guidano l’utente nel raggiungimento delle soluzioni ottimali desiderate.

Anche il sito ufficiale di Sony ne ha uno “Chat dal vivo” dove sono collegati in tempo reale consulenti della società con i quali tramite messaggi diretti è possibile porre domande, dubbi o richiedere la soluzione di specifiche problematiche o inviare la richiesta di eventuali revoche.

Contatta Sony è diventato molto diretto e semplice grazie alla massiccia presenza del colosso giapponese su tutte le piattaforme social frequentate dagli utenti.

Puoi contattare Sony visitando i profili aziendali ufficiali e verificati: pagina Sony Facebook è reattiva e disponibile con i suoi consulenti nel risolvere qualsiasi tipo di problema o richiesta di informazioni grazie alla velocità della messaggistica istantanea di Facebook.

Su Instagram è possibile comunicare con Sony tramite messaggistica istantanea dove i consulenti prestano assistenza al cliente in maniera reattiva.

Sony è presente anche su Twitter, Youtube e Pinterest, raccogliendo milioni di richieste al giorno e gestendo l’assistenza clienti in modo gratuito e veloce.

Una grande azienda come Sony ha molti canali che il cliente può contattare ed è importante che i clienti conoscano i vari canali per comunicare con Sony nel modo migliore secondo le specifiche richieste.

Lascia un commento