Moduli, Costo, Indirizzo per disiscriversi

ufficio postale

Molti si chiedono come procedere per risolverlo cancellazione da PosteMobile Casa?

Una serie di suggerimenti e trucchi sul processo può essere molto utile.

PosteMobile, La segreteria telefonica di Poste Italiane sta diventando sempre più popolare in Italia. Molti sono contenti e apprezzano i servizi offerti, altri decidono ad un certo punto di cambiare operatore.

In quest’ultimo caso è importante capire come sia possibile la cancellazione e, in particolare, faremo riferimento alla cancellazione di PosteMobile Casa.

Cosa fare per cancellare PosteMobile Casa

Nel Sito ufficiale di PosteMobile c’è quello giusto unità di misura per cancellare.

Da segnalare la presenza sia del modulo di cancellazione per la linea di partenza che di quello per tutte le altre opzioni.

Il modulo, da scaricare direttamente sul sito, proviene da compilare in tutte le sue parti.

Verrà pertanto richiesto di inserire i dati anagrafici del titolare della linea e dei suoi dati identificativi.

Solo così sarà possibile avviare l’iter di conclusione del contratto in essere con Poste Italiane.

Continuiamo a chiedere la risoluzione del contratto e, quindi, dobbiamo anche essere consapevoli che ci sono degli obblighi che devono essere rispettati.

Innanzitutto, come puoi leggere direttamente nella richiesta che scaricherai, è che con la disdetta perdi definitivamente il numero di telefono ottenuto con la sottoscrizione del presente contratto.

Questo, quindi, è un dettaglio che deve essere tenuto pienamente in considerazione quando lo si deve fare cancellazione di Poste Mobile Casa?

Non solo: l’utente che decide di recedere dal contratto dovrà restituire anche l’attrezzatura in suo possesso.

Restituzione dell’attrezzatura

In questo caso, quindi, stiamo parlando del dispositivo Poste Mobile Casa che, come detto, deve essere integro e devono essere presenti tutti i componenti ad esso correlati.

Questo deve essere restituito entro le condizioni stabilite nel contratto firmato.

In particolare, la restituzione degli organi deve avvenire al più tardi 60° il giorno successivo alla disattivazione della linea Poste Mobile Casa.

Le spese di spedizione sono a carico dell’utente. Se il reso non viene effettuato entro il termine, cosa succede?

Come indicato nel modulo, se l’utente non restituisce il dispositivo, questo diventerà di sua proprietà. In tal caso PostePay SpA non addebiterà al cliente alcun costo.

Dopo aver compilato tutto questo modulo, inserendo tutti i dati richiesti, devi procedere all’allegato di un valido documento di identità e codice fiscale.

Dove inviare la richiesta di risoluzione del contratto

Per proseguire la procedura di cancellazione di PosteMobile Casa è necessario sapere dove inviare il suddetto documento, debitamente compilato in tutte le sue parti.

PostePay SpA mette a disposizione dei propri utenti una serie di strumenti utili proprio a questo scopo.

È necessario conoscerli per capire di quale preferirei usufruire nel caso in cui si voglia inoltrare la richiesta di risoluzione del contratto.

Le varie opzioni sono indicate sullo stesso modulo.

Sarà quindi possibile inviare il documento, che ovviamente dovrà essere firmato dal titolare della linea, il numero di fax 800.160.909.

Puoi anche usare l’indirizzo email postemobilecasa@postemobile.it oppure puoi inviarne uno raccomandata con ricevuta di ritorno a

T.K. 3000, 37138 Verona (VR).

L’indirizzo di spedizione del dispositivo in tuo possesso è il seguente:

Poste Italiane SpA Deposito Territoriale di Firenze Via della Casella, 17/19 50142 Φλωρεντία

Il modulo contiene un’etichetta di reso che deve essere allegata al pacco prima di restituire il pacco con il dispositivo da restituire a Poste Italiane.

Lascia un commento