mail, canali social, numero verde su Amazon

logo amazon

Come comunicareSupporto Amazon; Questa domanda viene posta molto spesso perché così tante persone stanno acquistando per quello che è il più grande e-commerce del mondo in questo momento.

Vediamo quindi a cosa servono i canali a disposizione degli utenti mi tengo in contatto con l’azienda e gestire eventuali problemi, reclami e feedback vari dopo l’acquisto di uno o più prodotti.

Come è noto, Amazon vende articoli di ogni genere in tutto il mondo, dalla tecnologia al cibo, solo per citarne alcuni.

Così tanti acquirenti lo visitano ogni giorno e-shop sono interessati a trovare quello che vogliono. Le spedizioni vengono poi effettuate in poco tempo e i prodotti arrivano direttamente a casa di chi li acquista tramite corriere o ritira presso uno dei punto pronto.

Questo, ovviamente, crea anche la necessità di poter comunicare con l’e-commerce e molti sono i canali disponibili per questo. Entriamo nei dettagli!

Tutti i canali di supporto Amazon

L’aiuto di Amazon è molto completo in quanto, come notato in precedenza, è ancora uno dei prodotti di e-commerce più importanti al mondo, se non il più importante e conosciuto di tutti.

Per questo motivo, il cliente e l’utente finale sono forniti della condizione che possano comunicare con il team, in modo che siano in grado di segnalare quali sono i dubbi, imbarazzi, problemi e opinioni.

Come accennato, chi effettua i propri acquisti su Amazon ha facoltà di contattare l’azienda in diversi modi.

Che si tratti di un ritardo o di problemi relativi a una spedizione ricevuta, hai, ad esempio, un Numero verde Amazon disponibile, accessibile sia da smartphone che da telefono fisso. Quel numero è 800 145 851 e con la sua composizione sarà possibile parla con un operatore?

Attenzione, però, perché prima di contattare questo numero verde, che è un numero verde, è necessario disporre sempre delle informazioni necessarie e, quindi, dei dati dell’account che ha effettuato l’acquisto, dell’indirizzo di spedizione e di tutte le informazioni necessarie per individuare chi sta chiamando.

Un altro strumento che hai a tua disposizione per contattare il servizio clienti Amazon è, senza dubbio, il pagina web ufficiale E-COMMERCE.

In questo modo, entrando nell’apposita sezione, potrai metterti in contatto con l’assistenza clienti. In particolare, attraverso la sezione “Il mio account”, inserisci cos’è il Centro comunicazioni, dove verranno visualizzate tutte le comunicazioni del servizio clienti.

Canali social

Segnaliamo anche la possibilità contatta Amazon sui social media?

Si parte da pagina Facebook ufficiale di Amazon Italia, in cui è possibile richiedere molte informazioni sugli ordini che sono stati effettuati. Nel messaggio si consiglia di lasciare quanti più dettagli possibili, in modo da facilitare il lavoro di chi dovrebbe occuparsi della richiesta. La sua pagina ufficiale Amazon su Twitter, utile anche per comunicare con l’assistenza clienti.

Come puoi vedere, gli strumenti a tua disposizione sono tanti e non devi far altro che utilizzare quello che preferisci per contattare il Supporto Clienti Amazon il prima possibile.

Lascia un commento