Guida, scarica moduli, indirizzo e riscatto

Annulla Ehiweb

Nato nel 2004, Ehiweb è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di internet, tramite linea ADSL, fibra, oltre a servizi speciali quali Voip, hosting, housing, assegnazione domini per siti web e promozione prodotti per portali web.

Insomma, un’azienda all’avanguardia in grado di garantire una gamma di promozioni interessante.
Ma prima di attivare il contratto con Ehiweb è utile sapere politica di cancellazione dell’abbonamento.

Ogni tipo di approvvigionamento ha un processo specifico per risoluzione del contratto? valuta in anticipo le condizioni, evita “sgradevoli sorprese” nel caso in cui poi intendi passare ad un altro operatore.

Annulla Ehiweb: come si fa?

Come molti contratti offerti dagli operatori del settore, anche questo con Ehiweb prevede un periodo iniziale minimo durante il quale non si possono effettuare disdette, se non pesanti penali.

Il contratto con Ehiweb ha una durata di dodici mesi con rinnovo “tacito” di anno in anno.
Per procedere alla cancellazione è necessario “notificare” l’azienda tramite uno Lettera registrata con prova di restituzione. L’indirizzo per l’invio della richiesta è:

Ehinet Srl, Via F. Edera de Giovanni 18/A – 40129 Bologna.

La cancellazione deve essere inviata almeno trenta giorni prima della scadenza effettiva. Questo è un aspetto che devi considerare prima di inviare una richiesta di cancellazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il Puoi scaricare il modulo dal sito aziendale, deve essere compilato in ogni sua parte e firmato.
L’operazione non è gratuita. e di 50 euro il costo di disattivazione del servizio, prezzo a cui si aggiunge il valore dell’IVA.

La cessazione non avviene immediatamente, ma entro trenta giorni dal ricezione dell’avviso di cancellazione. Anche dopo la risoluzione del contratto con Ehinet è possibile continuare a usufruire del servizio navigando al costo contrattualmente previsto.

Obblighi di risoluzione di Ehinet

La richiesta di cancellazione, che viene inviata a mezzo raccomandata, deve essere accompagnata dal modem fornito dalla società, al momento della registrazione, al prestito d’uso?

Il dispositivo deve essere inviato anche all’indirizzo sopra menzionato. Ciò è necessario per completare correttamente il processo di cancellazione.

Ma cosa succede se l’utente non restituisce il modem o lo invia danneggiato? Ehinet si riserva il diritto di applicare a sanzione pari al costo del materiale fornito.

Le alternative di cancellazione

Il cliente che intenda avvalersi del servizio di un altro operatore, senza interrompere il servizio, può richiedere anche il immigrazione?
In questo caso, il processo viene attivato contattando nuovo fornitoreQuest’ultima comunicherà a Ehiweb l’intenzione del cliente di cedere il contratto.

È anche possibile trasferire la proprietà del contratto ad un altro utente tramite il tipo di riscatto. come si attiva? Vediamo insieme.

Mi occupo di Ehiweb

Il impegnarsi è una funzione sempre più diffusa ed è amministrata da un gran numero di operatori. Attraverso questo sistema un cliente che ha precedentemente firmato il contratto, può trasferire l’immobile ad un altro attraverso alcune formalità.

Con la funzione di riscatto, il nuovo utente beneficia delle stesse condizioni dell’utente “uscente” con le stesse fattura, offerte e l’uso del modem in comodato d’uso.
L’unica cosa che cambia, ovviamente, è la modalità di pagamento che il successore dovrà indicare, insieme ai dati anagrafici, sul modulo di recesso che è possibile scaricare dal sito ufficiale di Ehiweb.
Lo stage inizia automaticamente con l’accesso al modulo di supporto online o dopo aver inviato una mail a support@ehiweb.it con testo libero.

Un amministratore dell’azienda risponderà alla richiesta inviando il modulo di subentro da stampare, compilare e spedire insieme alla documentazione personale scannerizzata del cedente e del successore.

La procedura prevede un costo di 25 euro. Per più clienti può essere utile chiamare numero verde 800.911.171.

Lascia un commento