Elimina da Fantagazzetta: Elimina profili e tornei

cancellarsi da una bambina

Piccola ragazza è il suo gioco Fantacalcio che ti permette di creare un campionato e scommettere sui migliori marcatori, i migliori attaccanti, difensori ecc… insomma è un modo divertente per giocare e vincere mettendo a disposizione nel gioco le tue conoscenze calcistiche.

Creare un campionato è per noi un evento essenziale per poterlo fare registrare sul suo sito Piccola ragazza, per questo motivo al momento della registrazione ti verrà chiesto se scegli di creare un campionato classico o un campionato mantra.

Campionato classico incorporando le caratteristiche base del gioco Fantagazzetta, il mantra league ha invece una regola leggermente diversa come modo di giocare più complesso.

Una volta creata la lega, è possibile accedere al sito e inserire i propri dati per avanzare alla partita, il gioco consiste nell’invitare altri utenti all’interno della lega, quindi una volta registrati e creata una lega di gioco, è necessario espandere il proprio propria rete invitando amici o utenti di tua scelta?

Piccola ragazza dura tutto il periodo durante il quale si gioca il campionato Un campionato, quindi di solito devi seguirlo per circa 9 mesi, un periodo molto pieno che spesso non riesce a farti finire il gioco. Se non puoi continuare e vuoi sapere come cancellati da Fantagazzetta, lo sai che lo è Molto semplice basta seguire questi Istruzioni:

Come cancellarsi da Fantagazzetta

Per cancellati da Fantagazzetta, Innanzitutto devi indicare se vuoi eliminare solo l’utente o l’intero torneo, se non vuoi più giocare e quindi non vuoi più utilizzare il campionato, puoi anche lasciarlo in modalità standby, quindi non usare di nuovo fino alla fine del torneo, quando effettuerò il ripristino automatico, il sito Fantagazzetta eliminerà tutti i tornei creati per il campionato precedente.

Se invece vuoi eliminare il tuo utente e non hai una maggiore intenzione di partecipare o creare tornei per giocare a Fantagazzetta, il processo è molto semplice. Innanzitutto inserisci il tuo profilo collegandoti al sito Fantagazzetta.com.

Infine, dopo aver effettuato l’accesso, è necessario accedere al menu nell’angolo in alto a destra in cui si trovano le impostazioni utente, utilizzando il menu a discesa, quindi è possibile selezionare la voce “Elimina utente”, Non appena cliccherai, ti verrà chiesto di confermare l’azione che stai per intraprendere se sei assolutamente sicuro di confermarla e vedrai il tuo profilo cancellato immediatamente, la conferma di cancellazione ti verrà inviata anche all’indirizzo email che hai entrato.

Se non ricordi più username e password, puoi sempre recuperarli effettuando il login cliccando il pulsante “Recupera i tuoi dati di accesso”, Dopo aver recuperato i dati puoi seguire la procedura di cancellazione dalla Fantagazzetta sopra descritta.

Lascia un commento