All’ultimo appuntamento vi abbiamo informato su come si può fare cancellazione da Kena MobileD Oggi è il momento di capire come contattare un nuovo operatore di telefonia mobile.
Il nuovo operatore telefonico virtuale di Tim, Kena Mobile, è recente desolato grazie alle offerte convenienti e allo stesso tempo funzionali, adatte a tutti i tipi di clientela.
Il sito ufficiale di Kena Mobile è molto ben strutturato, tuttavia in alcuni casi c’è la necessità parla con un operatore?
Se vuoi imparare a comunicare con un operatore Kena Mobile, leggi sotto, ti mostreremo le diverse modalità e le informazioni necessarie.
Come contattare un operatore Kena Mobile?
Spesso è necessario parlare con un operatore, può capitare che le informazioni in lettura non siano del tutto comprese o ci sia la necessità di saperne di più su un particolare offerta speciale?
Per questo, i siti web o le voci registrate non possono aiutare molto. Kena Mobile ha molti modi diversi per comunicare con il servizio clienti, da online a numeri di telefono nazionali e internazionali, estendendo il servizio ai clienti non udenti.
Impariamo insieme i diversi contatti.
Il suo arrivo rete sociale ha cambiato radicalmente le modalità di comunicazione, comprese le compagnie telefoniche.
Kena Mobile offre a clienti e non clienti la possibilità di richiedere informazioni agli operatori tramite Facebook. Basta andare su Pagina Facebook ufficiale di Kena Mobile e inviare un messaggio personale, risponderà il primo operatore disponibile, generalmente in tempi brevissimi.
Facebook non è l’unico modo per comunicare online con Kena Mobile, il sito ufficiale ha in realtà un servizio di chat dedicato ad aiutare.
Utilizzarlo è molto semplice, basta accedere al sito e cliccare sulla chat, scrivere lì la tua domanda o segnalare il tuo problema e un operatore ti risponderà in breve tempo per fornirti tutte le informazioni e le soluzioni.
La conversazione rimarrà attiva fino a quando non deciderai di chiuderla.
Come parlare al telefono con un operatore Kena Mobile
Ci sono diversi modi per parlare con un operatore Servizio clienti Kena Mobile per telefono. Il primo è utilizzare il Centro assistenza clienti 181.
Il call center è attivo 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00 ed è gratuito per tutti i clienti Kena Mobile e Tim, sia da rete fissa che da rete mobile, mentre telefonando con altri operatori il costo della chiamata sarà pari a quello previsto nel proprio piano fattura.
Se sei un cliente Kena Mobile e desideri modificare il listino prezzi, aggiungere o eliminare un’opzione di offerta, puoi utilizzare il servizio “Fallo da solo”, gratuito per tutti i clienti, al 40181.
Le due funzioni precedenti possono essere utilizzate solo per le chiamate dall’Italia, altrimenti devi parlare con un operatore dall’estero, i numeri sono diversi.
Per il call center del servizio clienti, attivo anche dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00, il numero da chiamare è: +39 350 5999 181.
Il servizio è soggetto a un addebito in base alla fattura. Puoi raggiungere il servizio “Fai da te” chiamando il numero: +39 350 5999 345, anche a pagamento.
Servizi per non udenti
Kena Mobile facilita la comunicazione con un operatore di intelligenza artificiale sordo, al quale sono rivolti due diversi contatti. Le persone sorde possono contattare il servizio clienti via e-mail: assistenzaclienti_nonudenti@kenamobile.it o via fax al numero 800.181.182.
Ulteriori contatti con Kena Mobile
Altri modi per comunicare con Kena mobile sono:
Ricorda infine che per qualsiasi altra informazione puoi recarti presso uno dei centri Kena Mobile autorizzati nel Paese.
Cerca quello più vicino a te sul sito ufficiale.