Come disattivare TIMMUSIC – annullare la registrazione di TIMMUSIC

schermo musicale tim

Tim Tiene sempre d’occhio i suoi nuovi clienti, grazie alle diverse offerte attivabili per facilitare la navigazione in Internet. Una delle offerte, più adatta ai bambini e agli amanti della musica, è sicuramente Tim Musica.

Con il servizio Tim Music puoi navigare a tempo illimitato sul sito di Tim Music e averlo a tua disposizione, quando vuoi, in qualsiasi momento della giornata, oltre venti milioni di canzoni da ascoltare senza limiti di tempo e senza consumare nemmeno una parte della promozione di Tim su Internet.

L’abbonamento speciale Tim ha solo costi irrisori 4 euro al mese, permettendoti, scaricando l’Applicazione per Android e Apple, di avere tutta la musica a tua disposizione, come un vero e infinito MP3, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta, con tutta la musica in streaming che puoi ascoltare senza limiti .

Il servizio di Tim Music è destinato ai titolari di carta SIM, registrato negli adulti.

I principali servizi musicali di Tim sono la possibilità di ascoltare la musica che preferisci sempre, creare una playlist o ascoltare le playlist create da dj o artisti famosi sul tuo smartphone, salvare album e playlist da ascoltare offline e avere sempre la tua musica a portata di mano.

Come attivare Tim Music

Il servizio musicale Tim è attivabile solo su smartphone e tablet con tecnologia Android o Apple. Per attivare la promozione puoi scegliere di andare sul sito www.tim.ite attivalo direttamente su internet. chiamandolo numero 40916, solo per i clienti con chiamata ricaricabile Servizio Clienti Tim al 119 o andare in uno di Negozi Tim più vicino a te.

Come disattivare Tim Music

Se vuoi disattivare l’abbonamento di Tim alla musica di Tim, che costa 4€ al mese, devi accedere al tuo Il mio sito Tim Mobile, è nella gestione dei tuoi abbonamenti disattivare l’abbonamento mensile Tim musica.

I clienti ricaricabili possono scegliere di chiamare il telefono numero verde 40916, seguendo la guida vocale, è necessario entrare nell’area abbonamenti e premere il pulsante corrispondente alla disattivazione di Tim Music.

Infine, puoi semplicemente contattare il servizio clienti Tim all’indirizzo numero 119, parlando con un operatore, è possibile richiedere la disattivazione del servizio musicale Tim.

Una volta completata una di queste tre funzioni, dovrai attendere messaggio di conferma che Tim Music è stato spentoe non potrai più utilizzare l’applicazione musicale Tim installata sul tuo cellulare o tablet.

Lascia un commento