Come cancellare il comando CAF

schermo marrone

Il CAF è il centro di assistenza fiscale, di solito questi uffici sono affiliati a diversi sindacati, quindi il centro assistenza può fare riferimento a sindacati come: UIL, CISL, CGIL, UGL.

I CAF sono presenti in ogni Paese e solitamente nelle zone con più abitanti ci sono anche più uffici che svolgono la stessa funzione, per scegliere il CAF si può vai al club che protegge la tua categoria lavorativa o concentrati sulla persona che ti dà più fiducia.

Il CAF è importante e spesso sostituisce lo schema contabile per privati ​​e aziende, le aziende ovviamente non possono rivolgersi al CAF obblighi fiscali, questo servizio è riservato a privati ​​e dipendenti.

IL CAF: i servizi offerti dal centro

Il Centro Assistenza Fiscale offre molto Servizi, se hai bisogno di avvalerti della loro consulenza, però, dovresti iscriverti al CAF e al sindacato che lo rappresenta, l’unica cosa che devi fare quando istruisci il CAF per la tua assistenza fiscale e il pagamento di una tassa E

Una volta effettuato l’ordine presso il centro assistenza fiscale, puoi rivolgerti al CAF per tutti i servizi legati al fisco, compresa la pensione modelli 730, dichiarazione dei redditi, richieste di sussidio di disoccupazione, richieste di buoni scolastici, richieste di esenzione dai pagamenti basati sul reddito, richiesta di esenzione dai pagamenti medici, domande di pensionamento?

Inoltre, i Centri di Assistenza Fiscale sono spesso accompagnati da consulenti del lavoro, che possono aiutarti a risolvere problemi sul posto di lavoro, come mancati pagamenti, contratti irregolari, lavoro irregolare, ecc. Tutti questi servizi sono eseguiti da persone competenti che hanno il ruolo di assistenti fiscali del singolo cittadino?

Come cancellare il comando CAF

Per vari motivi, dopo la registrazione in uno specifico CAF, possiamo fare la scelta di fare scadenza del comando CAF, contattare un altro centro di assistenza fiscale o direttamente da un libero professionista, come ad esempio ragionieri e ragionieri o consulenti del lavoro.

Se l’ordine CAF viene annullato, dovrai compilare un modulo stampato con tutti i tuoi dati personali e di lavoro, puoi anche richiedere copie di tutti i tuoi documenti, soprattutto se hai indagini aperte sotto gli auspici del CAF che ti ha assistito.

Una volta completato il modello, è necessario inviare una lettera con la prova di ritorno al Centro Assistenza Fiscale, la raccomandata avrà valore legale e permetterà di iscriversi ad altro CAF o avere esercita in un altro libero professionista.

È necessario un modulo per annullare un ordine CAF

Il modulo necessario per annullare un ordine CAF è disponibile direttamente sul nostro sito Web:

Modulo di cancellazione CAF

Lascia un commento