Annulla Vai Internet, modulo e indirizzo

elimina vai online

Vai su Internet è un’azienda italiana attiva nel campo delle telecomunicazioni e offre la possibilità di connessione Wi-Fi a chi non possiede e non vuole attivare una linea fissa tradizionale, oppure ai residenti di zone dove ADSL e fibra non sono ancora attive.

L’azienda utilizza specifici ripetitori per propagare il proprio segnale e non è sempre certo che la zona in cui si vive sia coperta dalla rete internet Go. ecco perché è sempre bene dargli un’occhiata coperchio nella tua zona, prima di firmare un contratto con questa società, cosa possibile anche sul sito gointernet.it stesso nella sezione controllo copertura.

Proprio perché non si tratta di un servizio di connessione internet tradizionale, il cliente potrebbe non essere completamente soddisfatto delle prestazioni o potrebbe voler semplicemente contrattare con un operatore di rete fissa.

Questa guida è di supporto per coloro che hanno deciso elimina GO internet?

Se hai deciso di disattivare il tuo contratto di linea internet, questo articolo ti guiderà passo passo e conoscerai la procedura necessaria per rifiutare il servizio Go internet in modo rapido e senza problemi e ritardi di alcun genere.

Come annullare l’iscrizione a Go Internet

Ogni contratto Go online ha una durata naturale di 24 mesi, ma il cliente ha ovviamente il diritto di recedere dal contratto: la prima cosa che devi fare è compilare il modulo di recesso.

Ci sono due scenari convenzionali al recesso: se il cliente esercita il diritto di recesso entro 14 giorni riesaminando che l’azienda, come la maggior parte di chi opera nel settore, concede a chi firma un contratto, allora non ci sarà alcun costo.

Se, invece, decidi di recedere dal contratto dopo 14 giorni e prima della scadenza fisica il cliente dovrà pagare 80 euro se ha un contratto familiare o 100 euro se il suo contratto è di tipo Business.

È importante tenere presente che l’azienda si riserva il diritto di richiederlo RESTITUZIONE dell’apparecchiatura fornita al cliente e se il modem previsto nel contratto è un modem fisso o quello che comunemente viene chiamato dispositivo esterno, il pagamento di ulteriori 140 euro.

Il cliente non dovrà sostenere alcun costo se invece, con a avvertimento almeno 30 giorni, informa l’azienda della sua intenzione di recedere dal contratto alla data della sua scadenza fisica o di non rinnovarlo.

In tutti i casi citati, la richiesta sarà inviata tramite Lettera registrata con ricevuta a:

GO internet SpA, Piazza Bernini snc – 06024 – Gubbio (PG).

Per ulteriori informazioni, Go Internet consente al cliente di chiedere aiuto chiamando lo 075 7829100 o lasciando un messaggio nella sezione contattaci su gointernet.it

Lascia un commento