Aiuto, moduli, indirizzo e servizio clienti

Groupon è l’azienda che propone ai propri clienti offerte giornaliere caratterizzate da sconti usufruibili per vari servizi, ad esempio centri benessere, attività sportive, pasti e cene in ristoranti.

Il servizio è nato nel 2008 in America e si è diffuso rapidamente in Italia nel 2010: il sito è diventato molto popolare e sono molti i clienti che vi accedono quotidianamente effettuando ricerche sconti e circostanze.

Ci sono casi in cui il cliente può avere diritto ad a compensazione integrato dall’importo speso su Groupon: di seguito verranno illustrati i casi per i quali è previsto un indennizzo e le modalità di applicazione.

Innanzitutto, se viene richiesto un rimborso su a oggetto acquistato, dobbiamo ricordare che deve essere restituito e che deve essere integro, altrimenti non sarà possibile pretendere un risarcimento. Inoltre, devi essere in grado di dimostrare che il rimborso è richiesto per un giusto motivo: non sarà possibile richiedere il rimborso, ad esempio per una cena per la quale è stata acquistata l’offerta ma alla quale non hai partecipato per motivi personali.

Per quanto riguarda i soldi indietro per acquistare oggetti, per riceverli compensazione Prima di tutto, devi lasciare intatto il prodotto che hai acquistato così com’è stato ricevuto senza rimuoverlo dalla confezione.

Contatta quindi Groupon inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente il coupon che hai acquistato a:

Servizio Clienti Groupon Italia

Corso Buenos Aires 54, 20154 Milano

E’ buona norma fare e conservare una fotocopia del tagliando originale inviato Servizio clienti GrouponE Una volta inviata la raccomandata, il corriere contatterà il cliente per concordare la restituzione del prodotto.

Una volta fatto questo entro 30 giorni, Groupon spedirà un prodotto nuovo o nuovo rimborsare, pagando il risarcimento sulla carta di credito del cliente.

Gli altri casi sono molto diversi e li menzioneremo brevemente di seguito.

In genere, per i coupon non utilizzati dovuti prenotazioni eccessive o problemi che dipendono dal venditore, fino alla scadenza del coupon devi contattare Groupon e dimostrare che davvero non hai potuto usufruire dell’offerta.

Per gli spettacoli per i quali è stato acquistato un biglietto ma annullato, è Groupon abbi cura di contattare il cliente per il risarcimento e specificare i dettagli.
In caso di acquisti effettuati tramite Prodotti Groupon Quando il pacco arriva danneggiato, il cliente può, entro 14 giorni dall’arrivo del pacco, richiedere il rimborso, inviando tramite raccomandata alcune foto che ritraggono il prodotto arrivato al cliente già integro.

Non più per viaggi chiusi Fughe Groupon Per coloro che non possono partire, è possibile richiedere un coupon sostitutivo per una data diversa fino al giorno della partenza contattando l’Assistenza Clienti Groupon.

In particolare, per il risarcimento relativo a prodotti non integri o comunque difettosi, si invia una raccomandata a Servizio clienti Groupon contiene il modulo di recesso compilato, che indica: i dati anagrafici del cliente. informazioni sul voucher per il quale si richiede il rimborso, come il giorno dell’acquisto; il contenuto, quindi il prodotto acquistato e la sua data di scadenza; revocare un rimborso; luogo, data e firma del cliente.

In Lettera registrata dovrà essere allegato anche il voucher in originale, del quale è quindi opportuno conservare una fotocopia.

Per coupon relativi a spettacoli o servizi di ristorazione o viaggi, devi contattare l’assistenza clienti al numero a pagamento in base al prezzo del tuo operatore (+39) 02 947 54 424, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 del mattino al 21:00, e attivo anche il sabato dalle 9:00 alle 19:00.

L’assistenza clienti valuterà i suoi termini compensazione oppure se vi sono condizioni per le quali il cliente non ha potuto usufruire dell’offerta per causa di forza maggiore non gli è stata restituita: è importante ricordare che, infatti, non è previsto alcun rimborso se l’offerta acquistata non è stata utilizzata per scopi personali ragioni e non per mancanza di un negoziante o di un servizio prescelto.

Dobbiamo ricordare che l’assistenza clienti può essere contattata anche all’indirizzo email assistenza clienti@groupon.com

Lascia un commento