Moduli, Guida, Indirizzo, PEC, Costo

Annulla Sky e Fastweb

Sky e Fastweb sono un’offerta combinata legata a Internet e Pay-TV, sintesi della partnership commerciale tra il colosso dei contenuti della pay-TV e una delle società di telecomunicazioni più apprezzate.

Scegliere questa soluzione significa beneficiare congiuntamente dei servizi di entrambe le società, con il beneficio della necessità di gestire un’unica fattura e pagare un unico importo.

Può capitare ad un certo punto che questa offerta non sia più funzionante, magari per la necessità di separare i costi, potrebbe non piacerti più uno dei due servizi, oppure potresti avere la possibilità di sottoscrivere un’offerta commerciale più conveniente.

Per tutti coloro che intendono smettere di approfittare di questa complessa offerta, ecco la guida per contribuire a realizzarla. cancellazione da Sky e Fastweb?

Come cancellare Sky e Fastweb

Per quanto riguarda la parte pay-tv, le modalità sono pressoché identiche a quelle di a Annulla cielo tradizionale. Idem per Internet e la componente telefonica, dove devi seguire la procedura che si applica quando sì Fastweb annulla?

È importante sapere come cancellare uno dei due amministratori, così come entrambi. Per questo motivo le procedure di cancellazione sono separato tra i due direttorie ciascuno con caratteristiche specifiche elencate in dettaglio di seguito.

Ritiro entro i primi 14 giorni (Sky)

Chi si è registrato telefonicamente o tramite il canale online può esercitare il diritto di revisione entro 14 giorni e recedere dal contratto senza pagare alcuna spesa o penale.

Il modo per completare il prelievo è molto semplice: devi andare sulla pagina ufficiale “Annulla abbonamento”, scaricare l’apposito unità di misura (Ecco il link), completa il tutto con numerose firme e invialo a Sky tramite posta elettronica certificata o raccomandata A/R.

L’indirizzo PEC è il seguente: servizioclientisky@pec.skytv.it

questo è suo Lettera registrata, è invece: SKY CASELLA POSTALE 13057 – 20141 MILANO

Risoluzione fisica del contratto (Sky)

Se non intendi rinnovare il tuo abbonamento Sky, puoi recedere dal contratto dopo la scadenza fisica. Ciò impedirà il rinnovo dell’abbonamento per ulteriori 12 mesi.

È importante, in questo caso, segnalare la disdetta a Sky almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto.

il processo è molto semplice. Dall’area clienti o dall’apposita pagina “Cancellazione Abbonamento”, è necessario scaricare il modulo (Ecco il link), inserisci i tuoi dati, firmali e inviali tramite posta certificata o lettera raccomandata.

Pertanto, gli indirizzi sono gli stessi PEC: servizioclientisky@pec.skytv.it e raccomandata a: SKY CASELLA POSTALE 13057 – 20141 MILANO

IL Spese di giudizio per la disattivazione ammonta a circa 11,53 euro, e il decoder dovrà essere restituito.

Cancellazione prima della scadenza (Sky)

Se devi cancellare Sky mentre sei abbonato, la cancellazione è sempre possibile, con le stesse modalità mostrate nel paragrafo precedente.

Il unità di misura scaricare è PROSSIMO, così come la PEC e gli indirizzi postali, rimangono identici.

In termini di costo, anche qui è necessario prevedere i normali 11,53 euro come spese di spegnimento, oltre al peso della restituzione del decoder.

Ciò che potrebbe differire dalla cancellazione alla fine è l’eventuale richiesta di Sky di pagare eventuali sconti utilizzato per offerte su pacchetti, servizi, tecnologia e biglietti DAZN.

Altre modalità di cancellazione: online dall’area clienti e telefonicamente

Sebbene le modalità di cancellazione preferite siano quelle tramite posta elettronica certificata o raccomandata, si precisa che Sky offre anche la possibilità di subentrare nel processo direttamente da area clienti, seguendo l’apposita procedura, oppure chiamata allo 02 917171, seguendo le indicazioni della voce dell’autista. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Per essere sempre informato sulle procedure di cancellazione ed eventuali modifiche, è sempre consigliabile consultare la sezione Sky sulle condizioni di abbonamento.

Abbonamento Fastweb, recesso entro 14 giorni

Anche per Fastweb, in caso di abbonamento a distanza c’è la possibilità di recedere dal contratto attivato entro 14 giorni, senza pagare nulla.

Il procedimento è molto semplice: scaricalo Modulo di transizione dell’offerta fissa (recesso anticipato) che è posizionato qui, compilare in ogni sua parte, firmare e spedire a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo: FASTWEB SpA – Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Il modulo può sempre essere inviato tramite PEC, utilizzando il seguente indirizzo: fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it

Puoi anche scegliere di disdire chiamando il 192193, indicando la necessità all’operatore. Per saperne di più sulle modalità di comunicazione, ecco l’apposita guida realizzata. Un’altra opportunità è quella di andare fisicamente in a Negozio Fastweb presente nel territorio.

Prestare attenzione alla restituzione delle apparecchiature trattenute, come il decoder.

Annulla trasferimento ad altro operatore (Fastweb)

In caso di disdetta di Fastweb con previsione di passaggio ad altro operatore, le procedure sono molto semplici, in quanto sarà infatti il ​​nuovo operatore che si farà carico dell’onere del cambio e poi gestirà il processo di cancellazione e registrazione del nuovo sottoscrizione.

È importante averlo codice di immigrazione Fastweb, disponibile dall’area clienti, nella prima pagina del tuo account Fastweb o richiesto tramite segreteria.

Attenti a costi di disattivazione atteso, che può variare da 41,48 a 86,13.

La modifica deve essere completata entro 10-15 giorni lavorativi.

Terminazione completa della linea internet/telefonica Fastweb

Per disdire Fastweb definitivamente, quindi con l’interruzione della fornitura e senza recarsi presso altro operatore, è necessario inviare apposita raccomandata o PEC almeno 30 giorni prima della data in cui si intende disdire l’abbonamento.

GRANDE’indirizzo l’invio della raccomandata è il seguente: Fastweb SpA, c/o CP n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)

PEC invece: fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it

Assicurati di allegare una copia di un documento valido insieme al modulo, disponibile sul sito del cliente.

La cancellazione può essere effettuata anche recandosi presso uno dei I negozi Fastweb presente in zona oppure chiamando il numero 192193.

Restituzione attrezzatura, costi e penali

Fastweb fornisce un costo per annullamento o recesso, che attualmente è pari a 29,95 euro.

In caso di recesso anticipato potrà essere richiesto il rimborso di eventuali sconti, in aggiunta agli sconti utilizzati o applicando un costo forfettario.

Persino il tassa di attivazione, che è stato pagato a rate sul conto, le rate mancanti devono essere pagate, sempre a rate o in un’unica soluzione. In caso di importo pubblicitario dovrà essere corrisposto l’intero importo, in caso di disdetta entro i primi 24 mesi dall’abbonamento.

L’attrezzatura conservata deve essere restituita entro 45 giorni. Fastweb stessa comunicherà via SMS o e-mail le modalità di assegnazione del pacco a Poste Italiane. La spedizione necessaria è gratuita.

La penale in caso di ritardo o mancata restituzione, dopo 45 giorni, è pari a 50 euro.

Come afferma la stessa Fastweb, le modalità e i costi associati alle cancellazioni possono variare in qualsiasi momento, per cui si consiglia di prendere in considerazione la sezione “Come posso gestire la mia offerta?“, così come la documentazione che esiste nell’area clienti.

Lascia un commento