Guida, modulo, indirizzo e posta

logo linkem

Come inviare un denuncia a Linkem; Questa domanda viene posta da molti ed è utile per capire come è possibile contattare l’amministratore e cercare di risolvere il problema o farsi risarcire.

Il primo consiglio da seguire quando si considera un’opzione di reclamo Linkem è leggere Servizio mappeche l’amministratore mette a disposizione sul suo sito.

Perché? Qui è tutto Servizi che Linkem rassicura i suoi utenti.

Ciò significa che se a disservizio inserito nell’elenco, l’utente è autorizzato a presentare un reclamo formale all’operatore che dovrebbe accettarlo, valutarlo e, ove previsto, fornire un risarcimento.

Come si può presentare un reclamo Linkem?

Se, come detto, il cattivo servizio per il quale si vuole sporgere denuncia riguarda qualcosa che spetta all’assicuratore dell’amministratore, allora compensazione per Linkem.

Questo può essere compreso tra 40 e 100 euro, mentre può arrivare a 200 euro se il reclamo viene presentato da un cliente con l’opzione Turbo attivata.

Si precisa che Linkem accetta il rimostranza, con rimborso, anche qualora sia richiesta la sospensione del contratto per inefficienza strutturale. In questo caso il rendimento sarà pari a 2 euro al giorno fino ad un massimo di 20 euro, che raddoppia in presenza di clienti Linkem Turbo.

Attenzione, però: se si riscontra che l’operatore non è responsabile di questo cattivo servizio, non è richiesto un rimborso. In tal caso, quindi, Linkem risponderà al cliente, ma non riconoscerà alcun rimborso.

Sicuramente una delle cause più comuni dei reclami Linkem è quella legata ai ritardi nell’attivazione dei servizi InternetD Anche in questo caso il cliente reclamante può ricevere un risarcimento che va da 2 a 5 euro per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 200 euro.

I clienti Linkem Turbo possono ricevere il compenso più alto, sia giornaliero che totale. Lo stesso motivo vale anche per eventuali ritardi nell’attivazione del servizio mobile Linkem.

Una volta capito in quali casi è possibile presentare un reclamo Linkem, vediamo come procedere, passo dopo passo.

Puoi scaricare quello appropriato dal sito ufficiale di Linkem unità di misura per procedere con la richiesta.

Dovrai compilare tutti i dettagli e procedere con l’invio del modulo. L’indirizzo che devi considerare è:

Linkem SPA – Sede Amministrativa, Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 70132 (Μπάρι)

Se non hai la possibilità di scaricare il modulo, puoi copiarlo carta bianca?

Pertanto, i dati da inserire saranno gli stessi. Sono richiesti dati personali, quali nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di casa e numero di telefono, e indirizzo email.

Oltre alla raccomandata, che resta il mezzo più sicuro per garantire la ricezione del documento, Linkem offre la possibilità di inviare email gestione clienti@linkem.com o un fax al numero 0805622086?

Infine è possibile chiamare anche i seguenti numeri:

  • 800 546 536 (numero verde);
  • 06 94444 (a pagamento, in base al tuo piano tariffario).

Lascia un commento