In questo articolo vedremo come spegni la segreteria Iliad, la nuova segreteria telefonica da poco sbarcata in Italia, con una guida semplice e chiara. Per prima cosa impariamo di più sull’Iliade e su tutto ciò che è utile sapere sul nuovo pilota.
Iliad entra nel mercato italiano come nuovo operatore mobile utilizzando la sua strategia sollievo e un’offerta competitiva per il mercato italiano. Si tratta di una società francese che da diversi anni opera nel settore delle telecomunicazioni, riscuotendo successo in Francia e ha voluto sfruttare la fusione di Wind-Tre per sfruttare le frequenze libere durante la fusione tra le due società italiane. basato su infrastrutture Wind-Tre?
La SIM può essere acquistata in due modi: online attraverso il sito Iliad o in uno dei Simbox Iliad (cioè un distributore automatico di SIM card) che si trova nei centri commerciali in Italia o nei negozi ufficiali Iliad.
Come disattivare la segreteria Iliad?
Per disattivare la segreteria Iliad basta seguire la procedura sottostante, ma prima di procedere con la guida è bene sapere che la segreteria Iliad è uno dei servizi aggiuntivi, cioè è bene sapere anche il momento di attivazione del sim Iliad, tutto servizi aggiuntivi sono attivi, come “Ti ho cercato”.
Nel caso tu voglia spegni la segreteria Iliad, non è possibile farlo nell’area client del sito in quanto secondo l’operatore, essendo la segreteria un servizio gratuito, non è necessario disabilitarlo. Ora ti spieghiamo come.
Senza andare sul sito Iliad e nemmeno chiamare il 177 per disattivare o riattivare la Segreteria Iliad, basta inserire il seguente ordine “##002#” come se volessi inserire un numero da chiamare. Indirizzeremo la chiamata in questo ordine e automaticamente e con una mossa i servizi di risposta e “Cercavo” l’Iliad verranno disattivati. Se vuoi riattivarli, inserisci nuovamente “** 62 + 393518995012 #” nell’applicazione del telefono.
Questa informazione è confermata dai 177 operatori che consigliano, per velocizzare e non bloccare i call center, di eseguire questo tipo di operazione in autonomia semplicemente inserendo questi codici.
Avendo parlato di come disattivare la segreteria Iliad, è interessante dire che come servizio aggiuntivo lo è Gratuito a differenza di molti altri piloti. Anche in questo Iliad offre qualcosa di diverso, offrendo la possibilità di promuovere e ascoltare quanti messaggi vocali si desidera.
Si tratta di un servizio personalizzabile la cui piena funzionalità può essere utilizzata scaricando l’applicazione dedicata alla segreteria visiva dove è possibile personalizzare e ottimizzare il servizio.
L’Iliad, una società di telecomunicazioni Xavier Neil, lanciata il 29 maggio scorso nel mercato italiano, proponendo al primo milione di clienti un’offerta “mostro” che è stata bloccata per sempre e questo ha fatto muovere i grandi competitor del settore delle telecomunicazioni per tenersi vicini i propri clienti.
Basti pensare alla compagnia low cost di Telecom Italia, Kena, che si candida a essere il principale competitor della new entry nel mercato italiano, Iliad, spingendo anche Vodafone ad elaborare una strategia simile a Tim con la nascita di Ho. Mobile.
Così sta cambiando il mercato italiano della telefonia mobile interpreti e consumatori ringraziano mercato libero per le opportunità che offre, sempre più attraenti.
Stiamo entrando in una nuova fase in cui la frammentazione dei servizi e dei prodotti offerti dalle aziende diventa fondamentale per attrarre e portare nuovi clienti.
I servizi delle nuove compagnie telefoniche low cost non sono stati finora deludenti, è questo il preludio al declino dei grandi operatori? Si adatteranno anche alla competitività delle compagnie telefoniche che controllano?