Risoluzione del contratto di vigilanza privata – Risoluzione del contratto di vigilanza privata

schermo di sicurezza privato

Assicurazione privata è un servizio che ti permette di assicurare la tua casa, le strutture o il terreno attraverso la sorveglianza notturna o diurna in base alle tue esigenze.

Di solito la vigilanza passa più volte durante la notte davanti a te Locale, o nel caso di terreni molto vasti, pattuglia anche al loro interno per controllare che nessun intruso possa derubarti.

La vigilanza privata si avvale anche di un sistema di allarme che normalmente deve essere installato all’interno della proprietà e che, al momento dell’accesso di una sola persona, non autorizzato, chiama automaticamente la sicurezza, che deve intervenire sul posto e, se necessario, avvisare le forze dell’ordine.

La sicurezza privata può essere intrapresa anche richiedendo a servizio di postazione fissa, in questo caso la guardia giurata controlla la tua attività o la tua casa senza mai lasciare la postazione fissa. I grandi supermercati e la grande distribuzione utilizzano un servizio di sorveglianza continua durante gli orari di apertura dei negozi, per fermare immediatamente taccheggiatori e malintenzionati.

Come scegliere una società di monitoraggio

Di solito nel territorio, ci sono vari servizi di sicurezza privata, la scelta può essere effettuata in base a contratti, prezzi e tipologia di sorveglianza proposta.

Se hai bisogno di un monitoraggio costante, assicurati all’azienda a cui ti stai rivolgendo può garantirti questo servizioD Inoltre, quando firmi un contratto di sicurezza privata, assicurati che l’azienda sia pronta per operare nella tua zona.

Come cancellare l’assicurazione privata

Se non ne hai più bisogno vigilanza, puoi sempre scegliere di farlo fine della sicurezza privataQ Per recedere dal contratto con il servizio di vigilanza privata, è necessario prima verificare il clausole del tuo contratto in caso di recesso prima della data di scadenza del contratto, devi tenere presente che potrebbero esserci dei costi prima di poter chiudere il contratto.

Anche se hai un contratto in scadenza, dovrai disdire l’assicurazione privata, se non vuoi continuare ad utilizzare il servizio, questa richiesta deve essere inviata prima della scadenza del contratto e deve essere fatta per non subire il tacito rinnovo da soli.

Inviare fine della sicurezza privata che sia in anticipo o in prossimità dello stesso, devi scrivere una lettera di disdetta, indicando il nome della società o i tuoi dati personali se si tratta di una persona fisica, inserire la data e il luogo, pagalo aorgano di controllo riferimento privato di tutti questi dati come partita IVA e indirizzo.

Una volta che la lettera è diretta al corpo, devi scrivere il tuo desiderio recedere dal contratto indicando il numero del contratto e la data di conclusione, e quindi richiedendo il vostro annullamento, o altrimenti chiedendo che il rinnovo non abbia luogo.

Una volta che la lettera è scritta, deve essere firmata e spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno tre mesi prima della cessazione del servizio di sicurezza.

Modello per la risoluzione del contratto di sicurezza privata

Di seguito, se ne avete bisogno, vi allegheremo il modello in formato doc. per la risoluzione del contratto di sicurezza privata:

clicca qui e scarica

Lascia un commento