numero verde, email, Social per assistenza clienti

Se ti stai chiedendo come contattareAssistenza clienti LG È utile sapere che hai più opzioni da considerare.

Questo perché il produttore di elettrodomestici e dispositivi come gli smartphone ha deciso di essere sempre rintracciabile per risolvere problemi e dubbi degli acquirenti dei suoi prodotti.

La prima cosa che dobbiamo capire è se c’è o meno un Assistenza clienti LG gratuita che consente di contattare telefonicamente l’azienda per avviare il processo di risoluzione dei problemi relativi a prodotti o servizi.

Al momento non esiste un numero verde per contattare il produttore. Devi comporre il numero 199 600 044 se vuoi avere aiuto sul tuo smartphone, e se hai problemi con altri dispositivi e dispositivi, il numero da chiamare è 199 600 099.

Questi sono numeri a pagamento e il costo della chiamata varia a seconda del tuo gestore di telefonia mobile.

Dobbiamo ricordarlo Servizio Clienti LG telefonicamente è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, mentre il sabato gli orari variano ed è possibile chiamare solo dalle 9.00 alle 13.00.

Un altro modo per comunicare con l’assistenza clienti LG è utilizzare l’apposito sezione su pagina web ufficiale?

Per fare ciò, devi prima entrare nell’apposita sezione e poi seguire una serie di semplici passaggi.

Inoltre, tieni presente che qui puoi trovare anche informazioni su aggiornamenti, garanzie, manuali, condizioni di utilizzo e così via.

Sarà anche possibile contattare l’assistenza clienti LG tramite chat.

Basta fare clic su Avvia chat per iniziare tutto e porre le tue domande.

Ce n’è anche uno modulo di contatto per l’assistenza clienti LGD In questo caso devi inserire i tuoi dati e specificare la tua richiesta selezionando l’argomento specifico.

In caso di prodotti in garanzia, LG fornisce un prodotto sostitutivo entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto nel caso in cui si verifichino eventuali danni o malfunzionamenti dei prodotti acquistati.

In questo caso è necessario contattare il servizio clienti con la ricevuta in mano in modo che sia in grado di fornire tutti i dati richiesti. Tra questi vi sono anche il modello e il numero di serie della merce acquistata, che devono essere identificati.

Ricordiamo che è anche possibile contattare il brand in vari rete sociale?

Sia su Facebook che su Twitter, il produttore ha un account che gestisce una serie di fornitori di servizi clienti pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema. In questo modo sarà possibile comunicare o segnare il nome sulle vostre richieste, in modo che possano essere risolte nel più breve tempo possibile.

Come puoi vedere, ci sono molti modi per comunicare con il Servizio Clienti LG, che, come notato sopra, è sempre a disposizione di chiunque abbia acquistato un prodotto di marca. Da decenni LG fa di questa attenzione ai propri clienti un vero e proprio punto di forza e per questo puoi rivolgerti all’assistenza clienti con la certezza che il tuo problema sarà risolto.

Anche per questo motivo il brand si sta rivelando uno dei più amati al mondo, tanto che gli smartphone del brand sono sempre stati considerati una vera e propria eccellenza, così come tutti gli altri dispositivi prodotti.

Lascia un commento