Molti utenti che, spinti da annunci, offerte telefoniche o curiosità fisica, hanno deciso di abbonarsi al servizio Vodafone TV?
Tra questi c’è chi, appena svanito l’entusiasmo iniziale, si è accorto di utilizzare pochissimo il servizio. coloro che si sono resi conto di non essere interessati ai contenuti offerti o, più in generale, coloro che, dopo opportune valutazioni, preferiscono evitare tale spesa.
Tutte le situazioni sopra menzionate terminano con un’opzione, cioè procedere con cancellazione Vodafone TVQ Vediamo di seguito come muoverci per renderlo realtà.
Come cancellare la tua Vodafone TV
Cominciamo col dire che cancellare Vodafone TV è semplice. I metodi a disposizione degli utenti sono in realtà diversi.
La prima opzione è probabilmente la più classica in questi casi e prevede l’invio di una Lettera registrata con ricevuta di ritorno da indirizzare al Servizio Clienti Vodafone e inviare con copia dell’identità dell’intestatario del contratto o dell’eventuale delega, qualora ciò non fosse possibile.
La richiesta stessa deve infatti esprimere nero su bianco la volontà del soggetto di recedere dal contratto in essere e deve indicare la data di spedizione.
L’indirizzo a cui inviare il messaggio è
Casella Postale Servizio Clienti Vodafone 190 10015 Ivrea
il
Casella Postale Servizio Clienti Vodafone 109 14100 Asti.
La moderna tecnologia ci permette di risparmiare carta, tempo e denaro, quindi la raccomandata può essere sostituita con un PEC essere promosso a disdetta@vodafone.pec.it?
Il resto resta invariato, compreso sia dal contenuto che dalla lettera, nonché dalla necessità di allegare copia del documento di identità.
Diritto di recesso entro 14 giorni
Una situazione a parte è quella associata a diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dall’acquisto in caso di abbonamento online o comunque al di fuori dei locali commerciali.
La richiesta deve seguire le procedure che abbiamo appena spiegato.
Cambia il fatto che il recesso implica anche l’annullamento di eventuali costi, con termini e clausole che si chiariscono in fase contrattuale.
Il unità di misura per la cancellazione da Vodafone TV entro 14 giorni, can scaricato da qui?
Come restituire il TV Box Vodafone
Oltre alla cancellazione effettiva sarà necessario fornire il ritorno del Vodafone TV BoxQ L’operazione deve avvenire entro 30 giorni dall’invio della richiesta di cancellazione, con una sanzione di 90 euro
Sul sito Vodafone è disponibile un collegamento DHL che consente di prenotare il prodotto.
Basta inserire i tuoi dati e scegliere dalla selezione Collezione originale il Consegna al Service PointL’operazione è a carico di Vodafone, il cliente è responsabile solo del tempo dedicato alla consegna e all’imballaggio sicuro, che può essere effettuato con la scatola originale o in alternativa con una scatola di caratteristiche simili.
Cosa fare per chiedere aiuto?
Sebbene il processo sia semplice e diretto, può succedere che tu abbia degli dei dubbi realizzare. In questo caso il riferimento principale è senza dubbio il Servizio clienti Vodafone Italia?
Puoi contattarlo telefonicamente, utilizzando il numero 190 che puoi chiamare da utenti Vodafone sia mobili che fissi. C’è anche un assistente virtuale, chiamato Toby, che a sua volta è disponibile per offrire supporto chat automatico.
Prima di procedere con queste indicazioni, il nostro consiglio è quello di controllare sempre attentamente quanto riportato nei termini del contratto e sul sito web, nonché Domande frequenti più spesso trovano risposte in questi uffici e magari anche il tuo dubbio verrà affrontato e risolto lì.
Chi preferisce il contatto diretto può cercare Negozio Vodafone chi gli è più vicino e comunica direttamente con gli operatori che potranno chiarire eventuali dubbi sul processo e sui tempi che seguiranno.