Guida, Metodi e Assistenza Clienti

logo babbel

Babbel è un sistema di apprendimento delle lingue a distanza. Il sistema Babbel, infatti, permette agli studenti di apprendere una o più lingue straniere in modo semplice, veloce ed intuitivo, con il giusto impegno da parte dello studente.

Il sistema, che in realtà ne usa uno applicazione che può essere utilizzato su un computer o uno smartphone, utilizza la formazione attraverso conversazioni quotidiane per consentire agli utenti di partecipare alle conversazioni istantaneamente.

Si stima che la maggior parte degli utenti dopo 5 ore di lezione sia in grado di creare una conversazione di base. Il servizio è distribuito tramite sottoscrizione?

L’abbonamento mensile costa 9,95 euro, il trimestrale 19,95 euro, il semestrale 33,30 euro. Spesso vengono offerte offerte speciali, che includono mesi gratuiti.

Nonostante l’efficacia della lezione e la buona volontà dello studente, può capitare che tu non voglia o non abbia tempo per continuare lungo la strada. Quindi cerchiamo di capire come viaggiare per una missione avviso a Babel?

Quando annullare l’abbonamento a Babbel

Come accennato, il sistema funziona attraverso un abbonamento che, per comodità, fornisce un sistema Aggiornamento automaticoQ Questo rinnovo può essere annullato dal giorno del pagamento dell’abbonamento per il periodo successivo fino al giorno prima del prossimo rinnovo.

Ovviamente i giorni rimanenti saranno ancora utilizzabili finché non saranno in forma scadenzaD Per quanto riguarda la scadenza, può essere utile sapere a chi si riferisce. In questo modo, infatti, puoi adeguarti per richiedere la cancellazione al momento giusto.

Se l’abbonamento è stato attivato direttamente sul sito, le informazioni si trovano nella sezione “Profili e impostazioni” sotto la voce “Informazioni sull’account”.

Se, invece, hai utilizzato l’applicazione in iOS Puoi trovare le informazioni nella sezione Abbonamenti / ID Apple.

Da chi ha comprato Google Play StorePuoi invece utilizzare la voce “I miei abbonamenti” e controllare i vari dettagli del servizio che hai acquistato lì.

Cancellazione dal sito web

Se da allora hai attivato il tuo abbonamento Sito web, per cancellarlo devi prima cercare la sezione “Informazioni Account” del sito Babbel.

Qui puoi procedere con la cancellazione immediata del tuo abbonamento. UNO ufficio postale notificherà la transazione direttamente all’indirizzo di registrazione.

Se ciò non accade entro due giorni, puoi contattare direttamente il servizio clienti per assisterti in caso di anomalie.

Annulla dall’app iOS

Lascialo installare i phone o sopra iPad, l’app Babbel può essere disinstallata rapidamente e facilmente direttamente dal menu Impostazioni. Infatti, una volta effettuato l’accesso al tuo account, seleziona Visualizza ID Apple, Abbonamenti, Babbel, Annulla

Annulla dall’app Android

Se hai attivato il tuo abbonamento tramite l’applicazione Android, devi prima aprire l’app Play Store, quindi cercare la sezione Abbonamenti a destra, selezionare Abbonamenti Babbel, selezionare “Annulla” e poi “Conferma”. Per maggiore sicurezza, si consiglia di chiudere tutto ed eseguire nuovamente l’operazione. Noterai che l’abbonamento non verrà annullato in quanto è già stato annullato.

Servizio clienti Babbel

In tutti i media, quindi, le funzioni sono intuitive e veloci. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi usufruire di uno dei seguenti canali:

Inviane uno prima ufficio postale all’indirizzo support@babbel.com. se hai già un account attivo è consigliabile utilizzare l’indirizzo email associato all’account Babbel.

Ancora una volta, usa la sezione Aiuto del sito web o dell’applicazione Babbel.

Infine, contatta il servizio clienti tedesco al numero +49 30 568 37051. Il servizio è attivo dalle 10.00 alle 14.00 ora tedesca.

In tutti i casi la risposta è garantita entro circa 2 giorni lavorativi. Non stupisce il servizio clienti, uno dei punti di forza della piattaforma, che gli utenti sembrano apprezzare e sfruttare nel modo giusto.

Lascia un commento