Eliminazione di un account Westwing – Come eliminare un account Westwing

eliminare l'account westwing

Molti hanno un account attivo Westwing.it, ex Dalani, che non è più utilizzato, ma che per pigrizia non è stato ancora disattivato.

Oggi capiamo come procedere Cancellazione dell’account Westwing chiarendo che se hai utilizzato almeno una volta i servizi del sito, hai sicuramente un account attivo, e quindi ti sei registrato, creato un account e accettato i termini del sito, anche se non te lo ricordi più.

Facci sapere come rimuovere queste informazioni e chiudere il tuo account Westwing.

Perché cancellare il tuo account Westwing.it?

Sono molte le situazioni che portano una persona a voler cancellare il proprio account Westing.it.

È possibile infatti che Westing abbia modificato le condizioni di vendita e una persona voglia smettere di utilizzare i suoi servizi, è possibile che un cliente nonostante l’impegno dell’azienda si sia trovato ad acquistare un prodotto pubblicitario non più disponibile e sia rimasto deluso . , magari anche che un utente ha trovato un portale che offre gli stessi prodotti a un costo inferiore, o semplicemente dopo una fase di interesse per il mondo delArredamento e dei Arredamento e generalmente non ha più bisogno di fare acquisti in questa zona.

Tutte queste situazioni, più o meno comuni, possono portare a uno cancellazione dell’account?

Lasciare attivo il tuo account se non effettui un acquisto non comporta alcun costo, ma una persona potrebbe voler cancellare i propri dati da questa piattaforma per una maggiore sicurezza e può farlo senza troppi problemi e senza tanti passaggi inutili felicemente.

I dettagli

L’iscrizione al Westwing Club può essere cancellata molto facilmente, a patto che tu ne invii una ufficio postale all’indirizzo assistenza@westwing.it.

Il servizio clienti analizzerà la richiesta ricevuta ed eliminerà l’account di riferimento. Se è registrato con lo stesso account, quello che è attivo WestingNow verranno rimossi e quindi non saranno più utili. L’operazione viene solitamente eseguita entro due giorni senza ritardi o problemi.

Se per qualche motivo il processo non va a buon fine o la risposta tarda ad arrivare, puoi contattare: Westwing srl, con sede in viale Certosa 2, 20155 Milano, inviare un Pec a westwingsrl@legalmail.it o uno ufficio postale all’indirizzo assistenza@westwing.it.

Infine, l’azienda può comunicare anche tramite Messenger o per telefono allo 02 94751985 dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento