In questo articolo lo spiegheremo come eliminare l’account Kik?
Tra le tante applicazioni di messaggistica istantanea, ? è senza dubbio ciò che consente un’esperienza utente più completa. Nello specifico si tratta di un’applicazione che permette lo scambio di messaggi in modo pratico e funzionale.
Non sorprende che siano molte le persone che hanno deciso di utilizzarlo e sceglierlo come alternativa ad altre applicazioni di messaggistica istantanea conosciute ma non più funzionali.
Anche se questo è uno strumento davvero utile, alcune persone potrebbero decidere di cancellare il proprio accountLa motivazione può essere dovuta a varie circostanze, come la mancanza di interesse per questa applicazione o, più semplicemente, il fatto che non sei pienamente soddisfatto di questa applicazione di messaggistica istantanea. Tuttavia, ciascuno di essi è valido per procedere all’operazione desiderata.
Ad ogni modo, eliminare Kik è molto semplice e pratico.
Per prima cosa, devi andare sul sito web di Kik e inserire l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per la prima volta. Una volta completata questa funzione, ti verrà inviato un messaggio che ti chiederà se intendi disattivare l’account. In questo modo eliminerai non solo l’account Kik ma anche la cronologia di eliminazione dei messaggi, sia ricevuti che inviati.
Tieni presente che l’email potrebbe essere inviata e ricevuta dopo pochi minuti e che conterrà messaggi di determinati contatti per convincerti a continuare a far parte di Kik. In breve, se la tua decisione è ora irreversibile, ignora questi messaggi, scorri fino alla fine del testo e seleziona il collegamento che è stato preparato per la disattivazione.
Si precisa, tra l’altro, che confermando la volontà di cancellare il proprio account, quest’ultimo non potrà essere riattivato. Inutile dire che se prevedi di riattivare il tuo account, dovrai crearne uno nuovo di zecca.
Per molti i servizi offerti da Kik sono più economici rispetto alla nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, rappresentando quindi una valida alternativa ad essa.
Sembra, infatti, che Kik permetta un invio più veloce di messaggi, file, foto e video oltre a nuove funzionalità rispetto a Whatsapp.
Link utili per cancellare il tuo account Kik
Di seguito sono riportati i link utili per cancellare il tuo account Kik:
https://ws.kik.com/deactivate