Servizio Rumori vip, di cui si è molto discusso ultimamente, può essere attivato solo dispositivi mobili come telefoni cellulari, smartphone e tablet e include un abbonamento settimanale che ti fornirà una serie di notizie e aggiornamenti sugli scandali delle celebrità e sulla loro vita professionale e privata.
Vip Rumor è uno servizio a pagamento attivabile direttamente sulla sim card, chiunque sia il tuo operatore. Il costo dell’abbonamento, settimanale, prevede il pagamento tramite il tuo credito residuo, di 5 euro per ogni nuovo rinnovo?
Questo servizio è uno contratto a tempo indeterminato che continuerà ad essere attivato sul tuo cellulare, fino a tua esplicita richiesta di disattivazione del servizio.
Come spegnere le voci Vip
Abbonamenti come Vip Rumor può essere attivato Su Internet, Facebook o altri siti capita spesso di cliccare inavvertitamente su uno di questi banner pubblicitari che attivano il servizio sul proprio numero di telefono.
Pertanto, che tu abbia attivato volontariamente Vip Rumor o meno, puoi disattivare il servizio a seguito della procedura di disattivazione. Il servizio settimanale Vip Rumor è quindi facilmente disattivabile.
Una volta attivato il servizio a pagamento, riceverai un messaggio di attivazione del servizio che ti informerà che sono stati detratti 5 euro dal tuo credito residuo.
Il messaggio contiene le informazioni sull’attivazione dell’abbonamento a Vip Rumor, il costo dell’abbonamento (5 euro a settimana), nonché il numero e il sito web, per informazioni e disattivazione del servizio.
Il numero di disattivazione dato da Vip Rumor è 0910851273, mentre il sito è possibile visitare per disattivare il servizio è wap.viprumors.itE Una volta richiesta la disattivazione, è necessario attendere il messaggio di conferma da Vip Rumors.
Come disattivare definitivamente le voci Vip
Per disattivare il servizio senza altre sorprese derivanti da abbonamenti improvvisi e indesiderati, è necessario seguire questa semplice procedura. Prima di tutto devi contatta la tua segreteria, al numero del servizio clienti.
Dopo aver contattato il numero del servizio clienti della tua compagnia telefonica, dovrai premere il tasto indicato per parlare con un operatore.
Quando puoi contattare il tuo operatore, puoi richiedere la disattivazione di Vip Rumor dal tuo cellulare, smartphone o tablet. In questo modo puoi essere sicuro di aver disattivato il servizio in abbonamento una volta per tutte.
Infine, se vuoi evitare che il tuo numero di cellulare sia collegato a qualsiasi altro abbonamento a pagamento, puoi chiedere all’operatore di bloccare i servizi a pagamento?
Affinché tutte le richieste che hai fatto all’operatore abbiano effetto, dovrai attendere il messaggio di conferma dalla tua casella vocale.