In questa guida procederemo alla spiegazione come cancellarsi da Meetic?
Tra i tanti siti di incontri, Meetic è sicuramente quello che ogni giorno accoglie il maggior numero di utenti. Il suo scopo principale è quello di consentire a migliaia di persone di incontrarsi, parlare e incontrarsi. Il tutto è poi accompagnato da una serie di servizi che rendono questo sito, dal punto di vista organizzativo, uno dei migliori.
Come funziona Meetic
Sono ormai tante le persone che, per un motivo o per l’altro, decidono di cercare la propria anima gemella su internet. Si tratta, infatti, di uno strumento estremamente utile che permette di entrare in contatto con persone di qualsiasi parte del mondo.
Grazie alla loro capacità di connettere un gran numero di persone contemporaneamente, le chat online possono essere il punto di partenza per una romantica storia d’amore o anche un buon modo per fare nuove amicizie e conoscere culture diverse.
Come spesso accade, tuttavia, essendo un sito web ben organizzato, sia la registrazione che i servizi non sono gratuiti. Infatti, in fase di registrazione, la sua richiesta sottoscrivi un abbonamento? puoi scegliere abbonamenti mensili, semestrali o anche annuali. Una volta terminato il periodo di abbonamento, Meetic si prende cura del tuo rinnovo per lo stesso periodo specificato al momento della precedente sottoscrizione da parte dell’utente. Ecco, allora, può sorgere qualche imbarazzo.
Può succedere, infatti, che tu non intenda più usufruire dei servizi offerti dal meeting, ma paghi comunque la quota di iscrizione. Se, infatti, non sei soddisfatto del servizio offerto dal sito o, perché no, hai trovato la famosa anima gemella, l’utente non vuole più sostenere i costi di registrazione e, quindi, di abbonamento, quindi chiedi come risolvere la situazione.
Ebbene, per evitare di affrontare questa spiacevole situazione, quindi, basta farlo cancellazione di Meetic?
Come cancellare Meetic
Cancellati da Meetic è un processo estremamente semplice che non richiede molto tempo per essere implementato. Innanzitutto va chiarito che trattandosi di una chat online, la cancellazione deve avvenire per intero online.
Dimentica quindi le procedure complicate, la compilazione di moduli e raccomandate di ogni genere. Dopo esserti connesso a Internet, accedi al sito esclusivo del sito e clicca sul tuo nickname. Quindi vai alla sezione intitolata “Il mio account e abbonamento“.
In quest’area saranno disponibili tutte le informazioni sul tipo di abbonamento in corso, la data in cui è stata effettuata l’iscrizione, la data di scadenza e le relative modalità di pagamento.
Per quanto riguarda questi ultimi, tra l’altro, è possibile pagare i servizi con postepay, paypal o conti correnti. Tornando al processo. Mentre sei ancora in aria “Il mio account e abbonamento”, devi fare clic su “Gestisci il tuo abbonamento“Qui, infatti, puoi iniziare a cancellare il rinnovo automatico di Meetic. Fatto ciò, è fatta.
Tuttavia, dobbiamo ricordare che la cancellazione deve essere effettuata almeno due giorni prima della data di scadenza dell’abbonamento. In caso contrario, infatti, l’azienda potrebbe non accettare la tua richiesta.
Riassumendo, quindi, cancellazione Meetic, quindi, è praticamente molto facile, l’unico ostacolo può essere rappresentato dalla mancata cancellazione prima della data di scadenza.
Per questo ricordatevi di inviare quanto prima la disdetta di Meetic, ma in ogni caso non prima di 24 ore dopo la firma del contratto?
In questo modo puoi essere certo che, alla scadenza, non ti verranno addebitati sulla tua carta prepagata o sul conto corrente nuovi importi da Meetic.