La società Gratuito, fornisce diversi servizi per la telefonia mobile, questi servizi possono essere utilizzati solo dai possessori di sim, Wind, Tim, Vodafone o Tre.
L’azienda fornisce tra i propri prodotti multimediali, servizi come suonerie, giochi, grafica, notizie e altre informazioni che puoi scaricare tramite servizi online e sms, forniti da Jamba.
Il servizio che hai scelto può includere l’accesso a prodotti e servizi, inclusi quelli di altre società collegate a Jamba. Per accedere a tutti i servizi disponibili, devi essere su questo sito titolari di sim card, è rivolto agli utenti adulti.
Come registrarsi e accedere ai servizi Jamba
Per utilizzare tutti i servizi di Jamba, devi registrarti al sito www.jamba.it, e inserisci i i propri dati personali, la tua email, l’indirizzo di fatturazione del servizio e numero di cellulare in cui verrà attivato il servizio.
Dopo esserti registrato al sito, puoi accedere al portale mobile e scegliere di scaricare una qualsiasi delle applicazioni disponibili, come giochi di sfondi, grafica interessante, musica, canzoni e raccolte.
Leggi anche: Come disabilitare Mobilepay
La tua richiesta sarà attiva quando la riceverai conferma di attivazione del servizioInoltre, per poter accedere al servizio è necessario ricordarsi di accettare i termini e le condizioni imposte dal contratto con Jamba.
Recesso dal contratto e annullamento dei servizi Jamba
Per interrompere e annullare i servizi Jamba, ci sono quattro diverse soluzioni:
- Prima: il più semplice è sicuramente la spedizione tramite messaggio testuale, dal numero di cellulare con cui ti sei abbonato. Il messaggio di testo per la registrazione è FERMARE, il numero per inviare il messaggio di disattivazione del servizio è 48118?
- Secondo: chiamalo assistenza clienti dell’azienda nel numero di pedaggi 0269/430255, chiamando il servizio clienti, puoi disattivare tutti i servizi abilitati per Jamba.
- Terzo: l’uso del servizio Jamba Guardian, il servizio è disponibile sul sito aziendale jamba.it?
- Il quarto: puoi scegliere di disabilitare tutti i servizi Jamba inviandone uno semplice ufficio postale a info@jamba.it, con la tua dichiarazione di recesso dal contratto e dai servizi di Jamba. La risoluzione del contratto è prevista immediatamente al ricevimento di una delle comunicazioni sopra descritte da parte della società. Ne riceverai anche uno messaggio di conferma disattivazione del servizio al tuo numero di cellulare.