Come cancellare Tooway? Moduli, indirizzi e modalità di recesso Tooway

cancellazione oggi

troppo è una società di telecomunicazioni fondata nel 1997 e con sede a Parigi, ma diffusa in quasi tutto il mondo.

È una delle realtà più importanti satellitare in tutto il mondo e con 34 satelliti, garantisce ottimi servizi di telefonia fissa e mobile e internet sia per privati ​​che per aziende.

Le tecnologie all’avanguardia legate ai prezzi competitivi di Tooway la rendono una delle migliori aziende oggi, con un numero sempre crescente di clienti.

Nonostante la comodità, la trasparenza eaffidabilità del servizio, è importante sapere come recedere da un contratto ed eventuali costi aggiuntivi o penali.

Se vuoi saperne di più sulle procedure di cancellazione di Tooway sei nel posto giusto, di seguito infatti parleremo delle due principali politica di cancellazione: recesso anticipato entro 14 giorni e cessazione effettiva, sia in caso di cessazione completa della linea, sia in caso di cambio operatore.

Diritto di ripensamento: cancellazione Tooway entro 14 giorni

Grazie al diritto di ripensamento, detto anche diritto di recesso, un cliente che ha stipulato un contratto a distanza con Tooweay può recedere dallo stesso senza dover fornire una giustificazione e senza dover pagare penali.

Il diritto di revisione è punito dal decreto legislativo 15 gennaio 1992, n. 50 dell’articolo 1 e si riferisce proprio ai clienti di un determinato servizio che hanno concluso un contratto al di fuori dei negozi e dei locali commerciali, ad esempio tramite telefono, porta a porta o via Internet.

IL 14 giorni previsto dal diritto di recesso decorrono dal momento in cui la documentazione arriva a casa e terminano dopo 14 giorni di calendario.

Cancellazione Tooway: orari e modalità

Un altro tipo di cancellazione diverso dal diritto di ripensamento è quello che prevede la piena cessazione del servizio, dopo la scadenza di 14 giorni o se il contratto è stato firmato in un negozio.

La cancellazione si effettua inviando un contatto a troppo con un preavviso di 30 giorni dalla data in cui si desidera recedere.

In caso di cancellazione, al cliente verranno addebitati i costi disattivazione, se del caso, fa riferimento alle condizioni generali del contratto.

In questo caso di Tooway sappiamo che una volta firmato il contratto, l’offerta viene attivata a tempo indeterminato, ma spesso alcune offerte specifiche prevedono una durata minima.

Se la tua offerta ha una durata minima e desideri recedere anticipatamente, oltre agli eventuali costi di disattivazione, dovrai pagare un importo pari allo sconto ricevuto su tale offerta.

Una volta effettuata la disdetta, è obbligo del cliente restituire l’eventuale attrezzatura fornita dall’operatore in comodato d’uso, ma se la disdetta avviene prima dei 36 mesi, si dovrà pagare anche un canone per chiusura anticipata del mutuo, in cambio di quanto indicato nel contratto.

Come cancellare?

Per annullare, il cliente deve inviarne uno Contatto a Tooway, indicandogli la volontà di recedere dal contratto.

La comunicazione deve contenere tutti i dati del titolare, gli estremi del contratto e la firma dell’interessato, può essere redatta in carta semplice o mediante appositi moduli precompilati?

Che si tratti di un recesso entro 14 giorni o di una cancellazione, la richiesta deve essere inviata tramite registrato A/R at:

Broadsat Srl Via F. Squartini n.7 – 56121 Loc. Ospedaletto – Pisa – Italia

Se vuoi cambio operatore, non sarà necessario inviare una raccomandata. In questo caso, infatti, sarà il nuovo operatore che contatterà Tooway, permettendo all’operatore di attraversare senza bisogno della tua mediazione.

Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione da parte dell’operatore, il servizio verrà disattivato entro 60 giorniD Per maggiori informazioni è comunque sempre possibile contattare il Servizio Clienti.

Lascia un commento