Cancellazione Geko (Beetwin): Moduli, Guida, Costo, Indirizzo

cancella lo schermo geko

Beetwin si trasforma in Geko

Beetwin Company si occupa della fornitura di servizi di energia elettrica e gas secondo la legge del mercato libero, questa società non si chiama più Beetwin ma ha trasformato la sua società dandole un nuovo nome, la società oggi ha Il nome di Geko?

Beetwin offre comunque ancora servizi di energia elettrica e gas da fonti energetiche rinnovabili e dispone di offerte che possono essere applicate sia alle utenze domestiche che ad aziende o condomini, a seconda della situazione in cui si vuole intervenire con un nuovo contratto elettrico energia e gas. puoi decidere di avere solo energia elettrica o solo un contratto di gas a seconda di ciò che desideri.

Beetwin (Geko), i contratti luce e gas

L’offerta a casa di Beetwin nasce per soddisfare le esigenze della famiglia, in modo tale da gestire in massima autonomia i consumi di luce e gas da parte del nucleo familiare.

Inoltre, i servizi offerti da GEKO sono prodotti da fonti energetiche rinnovabili al 100% che non danneggiano l’ambiente, ma lo rispettano, contribuendo a mantenere l’aria sana e pulita grazie alla fornitura di energia da unità di produzione di energia ecologicamente rinnovabile.

Le offerte offerte dall’azienda per la famiglia possono essere diverse, puoi sceglierne una prezzo bloccato, e quindi per una tariffa unica per la componente energia.

Al contrario, alcuni clienti potrebbero scegliere un’offerta anziché una prezzi flessibili, che si adatta alle condizioni di mercato. L’offerta gas, invece, può essere richiesta stipulando un contratto con offerta che escluda il prezzo del gas per ventiquattro mesi.

Come cancellarsi da Beetwin

Se sei già registrato su Beetwin e vuoi recedere dal contratto dovresti controllare i termini del tuo contratto, dopo esserti assicurato che puoi facilmente disdire il servizio luce e gas di Beetwin, puoi inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a

GEKO SpA Casella postale 115, 24044 – Dalmine (BG)

richiedere la cancellazione del servizio scrivendo sulla lettera il nome del titolare, il numero di sportello Pod e il numero di clienti.

Inoltre per disdire l’energia elettrica e il gas per una casa che deve rimanere con le reti dei servizi bloccate ricordati di abbassare i contatori luce e gas, oltre alla raccomandata puoi scegliere di recedere dal contratto chiamando il servizio clienti e richiedendo passaggi da adottare per la cessione del contratto oppure è possibile scaricare il modulo da www.gekospa.it , compilarlo e inviarlo via fax, raccomandata o e-mail.

Se, invece, vuoi cancellare Beetwin mantenendo attive le utenze domestiche, puoi farlo direttamente contattare l’operatore della società con la quale si vuole acquisire la nuova provvigione e la nuova società procederà alla cancellazione da parte di Beetwin.

Lascia un commento