Kena Mobile è una nuovissima segreteria telefonica implementata in pratica da Tim, che vuole cambiare il mercato della telefonia mobile, garantisce offerte indesiderate a prezzi contenuti e assoluta efficienza e trasparenza.
Da qualche mese sul mercato, Kena propone una varietà di prezzi low cost, che comprendono voce, dati o sms, tutti personalizzabili, per soddisfare al meglio le esigenze di tutti.
Sul sito ufficiale di Kena Mobile puoi scoprire tutte le offerte in corso, ma prima di registrarti è necessario rispondere ad alcune domande: cancellazione da Kena Mobile è semplice e possibile?
Di seguito parleremo delle sue capacità Annulla Kena Mobile, ti invitiamo a continuare a leggere se vuoi saperne di più.
Quali tipi di cancellazioni si possono effettuare con Kena Mobile?
Attualmente è prevista la risoluzione del contratto Kena Mobile due stradeΕ La prima modalità riguarda la disdetta entro 14 giorni dalla firma del contratto, mentre la seconda, la disattivazione della SIM prepagata. Impariamo come farlo in dettaglio.
Cancellazione di Kena Mobile entro 14 giorni: diritto di ripensamento
Come previsto dal decreto legislativo n. 206 del 2005, articolo 52, il consumatore Servizio Kena Mobile ha diritto ad un termine entro il quale recedere senza sanzioni e conseguenze.
Il cliente che ha firmato un contratto di fornitura con Kena Mobile, può infatti, entro 14 giorni, decidere di interruzione del servizio, senza indicare i motivi di tale annullamento.
Si ricorda che il diritto di modificare la propria opinione si applica solo a coloro che hanno firmato il contratto al di fuori dei locali commerciali.
I 14 giorni iniziano dal momento A prova di SIM o del prodotto acquistato e se il recesso viene effettuato correttamente e secondo le modalità indicate, l’operatore provvederà alla restituzione dell’importo ricevuto dal cliente. Sia la sim che il prodotto ricevuto devono essere restituiti.
Tuttavia, se hai utilizzato le offerte Kena Mobile durante questo periodo, ti verrà addebitato il costo di ciò che è stato utilizzato.
Come annullare entro 14 giorni?
Per cancellare Kena Mobile entro 14 giorni, devi inviarne uno dichiarazione di dimissioni?
La dichiarazione di recesso deve essere esplicita, deve contenere i tuoi dati e l’intenzione di rescindere il rapporto contrattuale.
Per semplificarti le cose e completare l’operazione senza errori, puoi usare Unità di misura disponibile dal sito.
La dichiarazione di recesso, una volta firmata, deve essere inviata a Kena Mobile, che può essere inviata in tre modi: via fax, via e-mail o tramite raccomandata.
Il numero di fax per l’invio della disdetta è 800.181.181, la mail è recesso@kenamobile.it, mentre l’indirizzo per l’invio della raccomandata con ricevuta di ritorno è
Noverca srl
Via della Valle dei Fontanilli, 29, 00168.
Disabilita la Sim prepagata
Le Condizioni Generali del Contratto Kena Mobile, consentono al cliente di poter disattivare la SIM prepagata in qualsiasi momento senza alcun costo o penale.
Per disabilitare la Sim Prepagata, è necessario Compilare un documento contenente i dati anagrafici del cliente, modulo da inviare via fax al numero sopra indicato: 800.181.181.
Con il disattivare la carta SIM, il movimento può ora essere trasferito su una nuova SIM Kena Mobile dello stesso o su un diverso titolare Kena Mobile.
In alternativa, se non sei più abbonato a Kena Mobile con altri numeri, puoi richiedere il trasferimento del traffico tramite trasporto via cavo?
Insieme al modulo compilato, una fotocopia dello stesso DOCUMENTO DI IDENTITÀD Se l’abbonamento Kena Mobile è stato registrato con il cambio operatore, al momento del recesso non si tornerà automaticamente all’operatore precedente, ma sarà necessario sottoscrivere un nuovo contratto con la segreteria selezionata.
Le due modalità di prelievo sono molto semplici, ma se hai ulteriori dubbi non esitare a visitare il sito ufficiale di Kena Mobile o a contattare il servizio clienti, attivo tutti i giorni.
Altri articoli per saperne di più:
Come parlare con il tuo fornitore di servizi clienti Kena Mobile?