Annulla l’iscrizione a PayPal ed elimina l’account

schermo paypal

In questo articolo spiegheremo come farlo chiudi il tuo conto Paypal?

Negli anni, PayPal è riuscita a raggiungere milioni di persone, con più di 300 milioni di conti aperti.

Questo principalmente perché si rivela molto utile effettuare o ricevere pagamenti online siano esse aziende o privati. Inoltre, questo metodo è riconosciuto da tutti i siti web e, quindi, in eBay?

Paypal è anche un metodo completamente sicuro in quanto fornisce sistemi di sicurezza veramente innovativo, evitando qualsiasi violazione dei dati della tua carta di credito.

In breve, grazie a Paypal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. salvare i propri dati e, infine, effettuare acquisti sui principali siti web e non solo.

Cancellarsi da Paypal: come si fa?

Anche se è un servizio molto utile ed è molto utilizzato da grandi e piccini che effettuano pagamenti online, puoi decidere di cancellati da Paypal?

Potresti infatti dover chiudere il tuo conto Paypal perché non sei soddisfatto del servizio offerto e non utilizzi abbastanza questo metodo di pagamento. Per tutti questi motivi, però, cancellati da Paypal è possibile ed è davvero molto semplice?

I passaggi che devi seguire sono facili da seguire e per conoscerli basta andare sulla homepage di Paypal.

Per prima cosa, devi assicurarti di averlo e-mail e password corrette per accedere al servizio attraverso di esso Connessione?

Va notato, tuttavia, che è richiesta la cancellazione preventiva ritirare il credito residuo nel tuo conto bancario o carta di credito; rimuovere Il carte di credito e conto in banca relative al conto e, infine, rimuovere Qualunque indirizzi e-mail eBay registrati?

Una volta completati tutti questi passaggi, il passaggio successivo sarà fare clic sull’elemento del profilo nella parte superiore della pagina. selezionerai in seguito”Impostazioni” e infine, “Tipo di account” E “Chiudere“.

Paypal a questo punto, chiedi di confermare la tua identità e proprietà inserendo quello che compare il numero della tua carta di credito registrato.

Come avrai visto, l’eliminazione da Paypal è conveniente Molto semplicePerò, non è sempre possibile farloD Ci sono, infatti, alcune situazioni specifiche in cui ciò è impossibile.

Nel caso, ad esempio, del suo Transazioni PendentiD Infatti, dobbiamo aspettare che siano completati. nel caso in cui saldo negativo, con conseguente rimborso a PayPal in modo da poter chiudere l’account e un saldo positivo. In quest’ultimo caso, infatti, sarà necessario ritirarlo.

Come registrarsi

La registrazione a Paypal è completamente gratisD Innanzitutto, il primo passo che devi fare è accedere al sito web di PayPal e fare clic su “RegistrazionePer iniziare a creare un account.

Ti verrà chiesto di compilare un modulo in cui inserire i tuoi dati personali, un indirizzo email e una password e fare clic su Creare un accountUna volta completata la registrazione, potrai accedere al pannello di controllo del tuo conto PayPal digitando nome utente e password che hai selezionato durante la creazione del tuo account.

Inoltre, quando si tratta di registrazione, i passaggi sono davvero molto semplici e non richiedono l’implementazione di lunghe procedure che possono rendere difficoltosa chi non ha molta dimestichezza con il computer medio.

Link utili per cancellare il tuo account Paypal

Di seguito un link utile per cancellare il tuo account Paypal

https://www.paypal.com/it/home

Lascia un commento